Nigel McGuinness ha firmato un contratto con la AEW, l’annuncio è arrivato direttamente da Tony Khan sui social.
Grande, nuovo nome per la All Elite Wrestling! McGuinness è uno dei nomi più importanti degli ultimi vent’anni, capace di regalare sfide da sogno con atleti del calibro di Bryan Danielson, KENTA, CM Punk, Samoa Joe e altri.
Un vero e proprio punto di riferimento per la prima era della Ring of Honor, con una carriera post ritiro al tavolo di commento di prima qualità ad NXT.
Nigel McGuinness is All Elite
Nigel McGuinness dopo il rilascio dalla WWE dello scorso autunno ha fatto finalmente il suo ritorno nel mondo del wrestling durante ROH Supercard of Honor.
La sua presenza nel grande evento in pay per view della storica promotion ventennale è stato un vero e proprio ritorno a casa. Un’esperienza non fine a se stessa, poiché Nigel ha firmato ufficialmente con la AEW.
Al momento non è stato svelato il ruolo che l’ex ROH World Champion avrà sotto Tony Khan, sul tema seguiranno aggiornamenti.
Nigel McGuiness is a legend in pro wrestling, and now @McGuinnessNigel is All Elite!
See you all TONIGHT on @TBSNetwork for a massive Wednesday Night #AEWDynamite, and I’ll have a very important announcement on TBS tonight! pic.twitter.com/KqJIN0Ba65
— Tony Khan (@TonyKhan) April 5, 2023