Gunther ha rivelato di esser grato dell’errore arbitrale avvenuto durante il match della finale del King of the Ring contro Randy Orton.
In seguito alla sconfitta a WrestleMania 40 e alla fine dello storico regno da Intercontinental Champion, Gunther ha subito inseguito il World Heavyweight Championship, guadagnandosi una chance per SummerSlam 2024 attraverso la vittoria del King of the Ring Tournament.
L’austriaco, però, si è laureato “Re del Ring” in modo controverso, avendo ottenuto il tre vincente contro Randy Orton attraverso un roll up non chiuso bene, poiché la Vipera aveva la spalla sinistra sollevata da terra, ma l’arbitro non se ne è accorto.
Gunther commenta la vittoria del torneo King of the Ring
Ospite ai microfoni di Metro, Gunther è ritornato sulla vittoria del King of the Ring Tournament, raccontando il suo punto di vista sul risultato controverso ottenuto nella finale contro Randy Orton e sul rematch combattuto a Bash in Berlin, quella volta con il World Heavyweight Championship in palio. Ecco quanto dichiarato dal Ring General:
“A me stava bene quel risultato perché gli errori arbitrali avvengono in qualsiasi sport, è parte del gioco. Ciò alimenta il coinvolgimento in quel che noi facciamo, perché è frustrante per gli avversari, ma è anche frustrante per i fan, poiché pensano che avrebbero visto un finale diverso. Però, penso che se quell’errore non fosse avvenuto, il match di Bash in Berlin non ci sarebbe stato e poi non sarebbe significato molto.
Ho tanto rispetto per Randy Orton, è uno dei migliori di sempre. Essere nel ring con lui, avere un gran match di professional wrestling in quel luogo, è stata una notte speciale!”
A Bash in Berlin è stata l’ultima volta che il Ring General ha combattuto in uno show registrato dalle telecamere. Ma non dovremo aspettare molto per il prossimo incontro, poiché settimana prossima a Monday Night RAW dovrà difendere il World Heavyweight Championship contro Sami Zayn.
Clicca QUI per sapere gli altri match che ci attendono nell’edizione dello show rosso post Bad Blood!
GUNTHER has reflected on the botched finish to his WWE King of the Ring final match with Randy Orton:
“I was very good with it, because referee’s mistakes happens, and it happens in every sport. It’s part of it.
“It fuels the involvement in what we do, because it’s frustrating… pic.twitter.com/S8hjN0XMBo
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) October 1, 2024