Murphy: la WWE aveva piani per lui alla Royal Rumble?

Murphy: la WWE aveva piani per lui alla Royal Rumble?

Perché Murphy non ha preso parte alla Royal Rumble?

Uno dei nomi principali che nell’ultimo periodo non ha preso parte agli show della federazione con base a Stamford è quello di Murphy. L’australiano non appare più nel brand blu del venerdì notte da quando il suo ex leader Seth Rollins si è preso una pausa per dedicare del tempo al figlio appena nato. Anche durante la Royal Rumble l’atleta non è riuscito a trovare spazio per il dispiacere dei suoi fan.

Murphy doveva fare qualcosa alla Royal Rumble?

Proprio sui piani che la promotion di proprietà di Vince McMahon aveva per l’ex Cruiserweight Champion in vista della Rissa Reale è voluto intervenire Fightful Select. Il noto sito web a tema wrestling ha fatto chiarezza rivelando che The Best Kept Secret era presente nel backstage del PPV e che era pronto come alternativa nel caso ci fosse stato bisogno. Lo stesso è accaduto a Cedric Alexander. Alla fine le due Superstar sono rimaste però ai box.

Non sembra un periodo molto positivo in WWE per Murphy. La speranza è che il team di creativi riesca a trovare un modo per farlo tornare al più presto in azione. Per vedere cosa succederà non resta che aspettare con pazienza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross ammette che non rimarrà ad NXT per sempre
Karrion Kross ammette che non rimarrà ad NXT per sempre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: