Steve Cutler: la WWE ha cancellato una storyline per lui

Steve Cutler: la WWE ha cancellato una storyline per lui

Niente più storyline negli show WWE.

Come un fulmine a ciel sereno negli scorsi giorni è arrivata la notizia della separazione tra la compagnia con base a Stamford e l’ex membro dei Forgotten Sons Steve Cutler. Perfino l’attuale compagnia del wrestler, nonché detentrice del KnockOut Championship in quel di IMPACT Wrestling, Deonna Purrazzo, è voluta intervenire sulla questione tentando di fare chiarezza smentendo alcune voci poco lusinghiere sul fidanzato.

Niente più storyline dopo la dipartita di Steve Cutler

Secondo quanto reso noto nel corso del programma radiofonico del Wrestling Observer da Dave Meltzer con l’allontanamento dalla federazione del lottatore è stata accantonata l’idea per una storyline che vedeva coinvolti più atleti. Le Superstar coinvolte sarebbero state lo stesso Cutler insieme a Wesley Blake King Corbin contro il gruppo formato da MurphyRey Mysterio Dominik Mysterio. Di seguito verranno riportate le parole del noto giornalista a riguardo:

Cutler è ormai fuori ed adesso è un Free Agent. Murphy non viene utilizzato perché non ci sono idee per lui. Lo hanno messo in questa cosa con Aalyah e non riescono a farlo venir fuori. Doveva esserci Rey Mysterio, Dominik Mysterio e Murphy contro Corbin, Blake e Cutler. Da quando Wesley e Steve sono rimasti fuori non c’è stato più spazio per Murphy. L’unica era fare un tre contro uno tra i Mysterio e Corbin, ma hanno deciso di tenere il due contro uno e Murphy è rimasto fuori.

I piani in casa WWE sembravano ben avviati ma il brusco stop dovuto al licenziamento di Steve Cutler ha bloccato tutto. Quale sarà il futuro per il wrestler? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kenny Omega: i suoi infortuni iniziano a preoccupare
Kenny Omega: i suoi infortuni iniziano a preoccupare
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: