Steve Cutler e Deonna Purrazzo positivi al Covid-19

Steve Cutler e Deonna Purrazzo positivi al Covid-19

La rivelazione su Twitter dell'ex WWE.

Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, Steve Cutler è stato licenziato dalla WWE. Il rilascio è avvenuto in maniera del tutto improvvisa, con l’atleta che era da poco tornato sugli schermi della federazione di Stamford al fianco Wesley Blake nel ruolo di guardaspalle di King Corbin.

Deonna Purrazzo e Steve Cutler positivi al Covid-19 a gennaio

La fidanzata di Cutler, la lottatrice di IMPACT! Wrestling Deonna Purrazzo, ha rivelato su Twitter che i due hanno contratto il Covid-19 nel mese di gennaio.

“Steve Cutler ed io siamo risultati positivi al Covid all’inizio di gennaio. Non abbiamo avuto sintomi, abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie. Grazie per tutti gli auguri, stiamo bene. Quando una porta si chiude, un’altra se ne apre.”

Il Coronavirus ha portato al licenziamento dell’ex Forgotten Sons?

Secondo quanto riportato da Fightful Select, la positività al Covid-19 di Steve Cutler avrebbe dato fastidio a Vince McMahon. Molte persone all’interno del backstage e dietro le quinte della WWE, credono infatti che al chairman non sia andata giù la notizia di non poter utilizzare negli show il wrestler e che, dunque, avrebbe fortemente spinto per il suo licenziamento.

Sia la Purrazzo che l’ormai ex wrestler della WWE hanno commentato il tutto sui social.

“Il Covid colpisce ancora… LOL”

“Sfortunatamente oggi sono stato rilasciato. È stato a dir poco scioccante. Ma sono entusiasta per il futuro e per tutte le possibilità che ho davanti. Grazie per il vostro supporto. 90 giorni… il countdown inizia!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Hit Row: pubblicata la musica d'ingresso della stable di NXT
Hit Row: pubblicata la musica d’ingresso della stable di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: