Peyton Royce si era formata a NXT e nel Main Roster in compagnia dell’amica Billie Kay, formando, così, le IIconics (note, in precedenza, come Iconic Duo).
Con lo split delle IIconics e la separazione delle due atlete in due roster differenti (Peyton Royce a RAW e Billie Kay a SmackDown), nessuna delle due ha ancora trovato la propria dimensione.
L’accusa di Peyton Royce su Twitter
Con un post su Twitter, l’ex WWE Women’s Tag Team Champion ha condiviso un PSA (Public Service Announcement) con il quale ha accusato un fan della WWE di stalking.
“PSA 🗣 NON è ok mandare pacchi all’indirizzo di qualcuno, se non ti hanno dato PERSONALMENTE il loro indirizzo. Questo include anche gli amici del destinatario. Questo è stalking & ti denuncerò alle autorità. Se volete mandare della posta da parte dei fan, per favore, usate il WWE Performance Center.”
PSA 🗣
It is NOT ok to send packages to someone’s mailing address if they did not PERSONALLY give you their mailing address. This includes friends of the recipient.
This is stalking & I will report you to authorities.
If you would like to send fan mail, please use the WWE PC.— Relentless Royce (@PeytonRoyceWWE) February 3, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

