Deonna Purrazzo smentisce un rumor su Steve Cutler

Deonna Purrazzo smentisce un rumor su Steve Cutler

Il post su Twitter dell'Impact Knockouts Champion

Deonna Purrazzo è l’attuale Impact Knockouts Champion, ma ha annunciato di essere risultata positiva al COVID-19, insieme con il compagno Steve Cutler.

Prima dell’annuncio, era arrivata la notizia del licenziamento ufficiale dell’ex Forgotten Sons da parte della WWE. Per questo motivo, sono state fatte numerose supposizioni sul motivo di questo licenziamento.

Deonna Purrazzo difende il compagno Steve Cutler

Secondo una delle indiscrezioni più forti che riguardano Steve Cutler, l’ex WWE, pur risultato positivo al COVID-19, si sarebbe presentato comunque per lavorare. Ciò avrebbe fatto infuriare Vince McMahon, che avrebbe deciso per il suo immediato licenziamento.

“The Virtuosa”, compagna dell’ex Forgotten Sons, ha smentito categoricamente quest’indiscrezione, con le seguenti parole su Twitter: “Abbiamo partecipato ad una festa di fine anno, come dozzine di altre persone. Quando Steve è risultato positivo prima di SmackDown, è stato mandato a casa e ha immediatamente iniziato la quarantena. NON era a lavoro mentre era positivo. Smettetela di ricostruire male la verità per clickbait.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Franky Monet vuole costruire una propria fama in WWE
Franky Monet vuole costruire una propria fama in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: