RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 08-02-2021: Vendetta scozzese

Nello show rosso di ieri, il campione WWE Drew McIntyre si è vendicato di Sheamus

RAW
Data di uscita
8 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 08 Feb
Orario Italia
02.00, Mart 09 Feb
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Tropicana Field di Tampa, che precede di una settimana e mezzo la disputa di Elimination Chamber 2021. In attesa dell’evento di domenica prossima, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto l’ennesima sfida tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton? Sono stati ufficializzati incontri per il prossimo PPV? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON

La serata ha avuto come main event l’ennesima sfida tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton, già in grande rivalità per buona parte del 2020. Nonostante i due non abbiano sempre offerto incontri esaltanti, quello di ieri sera può essere considerato più che sufficiente, con un finale dominato dall’interferenza di Sheamus. Il Celtic Warrior ha steso la Vipera con il suo Brogue Kick, ma è stato subito colpito dalla Claymore dello scozzese, con quest’ultimo che si è vendicato dei fatti di sette giorni fa. Altro incontro molto buono all’interno dell’ultimo RAW è stato quello tra Riddle e Keith Lee, vinto dal Blackdzilla con più di una difficoltà. Come per il main event, anche in questo caso vi è stato un intervento esterno, attuato dal campione US Bobby Lashley.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– PUNTATA PIATTA

Il resto della serata non ha offerto un grande spettacolo, partendo dalla discutibile decisione da parte di Adam Pierce e del rientrante Shane O’Mac di scegliere in un colpo solo tutti i partecipanti dell’Elimination Chamber Match per il titolo WWE, senza nemmeno un incontro di qualificazione o una storia dietro. Inoltre, continua la rivalità sempre più insopportabile tra Lacey Evans e Charlotte Flair, con il padre della Queen a rendere il tutto ancora più tragicomico.

Considerazioni generali

Puntata di RAW non molto diversa da quella di settimana scorsa, lineare ma abbastanza monotona; la serata ha presentato qualche ottimo incontro come il main event e la sfida Keith Lee Vs Riddle, ma è da considerarsi molto piatta e non proprio esaltante. La costruzione dell’EC Match per il titolo WWE potrebbe rappresentare un grosso spreco nella costruzione, anche se le tempistiche non hanno aiutato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 11-06-2021: La gabbia chiama?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: