Dominik Mysterio ringrazia Brock Lesnar per il suo aiuto

Dominik Mysterio ringrazia Brock Lesnar per il suo aiuto

Dominik Mysterio ha fatto colpo su Brock Lesnar?

Dominik Mysterio è senza ombra di dubbio uno degli astri nascenti della federazione con base a Stamford, fin dal suo debutto ha saputo accentrare su di sé l’attenzione degli appassionati della disciplina e degli addetti ai lavori grazie alle sue doti fuori dal comune per un ragazzo così giovane e con così poca esperienza su un ring di wrestling.

Dominik Mysterio ed un fan speciale

Molti wrestler stanno dando una mano al figlio di Rey Mysterio nel suo percorso di crescita alla corte di Vince McMahon ma ce n’è uno in particolare che il lottatore ha voluto ringraziare nel corso del suo intervento nel podcast Start Today. Il lottatore in questione è Brock Lesnar con cui il giovane ha interagito nel backstage dopo uno show WWE. Il debuttante ha rivelato che l’ex UFC gli ha detto di essere stato colpito dalle sue doti. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni:

Dopo che mi hanno battuto sono andato a ringraziare tutti. Ricordo che Brock mi disse che era sorpreso perché avevo fatto più di quello che si aspettava. Come mi piazzavo sul ring e tutte le cose di contorno. Non credo si aspettasse che io sapessi fare quelle cose. Il tutto è stato fantastico.

Dominik Mysterio ha raccolto molti consensi ed adesso ha anche quello di The Beast Incarnate. Che sia un’investitura in pieno regola? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le sue gesta e vedere cosa gli riserberà il futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Edge tornerà come babyface?
Edge tornerà come babyface?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: