KENTA avrà un grandissimo match nel prossimo AEW Dynamite

KENTA avrà un grandissimo match nel prossimo AEW Dynamite

KENTA farà il suo debutto sul ring di AEW Dynamite

KENTA dopo la clamorosa apparizione nell’ultimo episodio di Dynamite, settimana prossima debutterà ufficialmente sul ring della AEW in coppia con Kenny Omega opposti a Jon Moxley e Lance Archer.

La puntata speciale nota come Beach Break ha regalato momenti unici in particolare nel Main Event. L’arrivo dell’ex NXT ha suscitato un clamore incredibile e per alcuni, come Dave Meltzer, la porta proibita della collaborazione tra la AEW e la NJPW è finalmente aperta.

KENTA sarà a Dynamite

Tra congetture e speculazioni al limite dell’immaginazione l’unica verità è che il membro del BULLET CLUB giapponese apparirà anche nel prossimo episodio in un match che si preannuncia senza colpi vietati. Il suo compagno di coppia sarà Kenny Omega che ha fiutato la possibilità di accaparrarsi un alleato incredibile.

Nel dialogo avuto fuori dall’arena il wrestler nipponico è sembrato ben poco amichevole con il Cleaner ribadendo come sia qui solo e soltanto per Jon Moxley, suo prossimo avversario per l’IWGP United States Heavyweight Championship a NJPW STRONG.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Sammy Guevara cita Bart Simpson a AEW Dynamite
Sammy Guevara cita Bart Simpson a AEW Dynamite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: