AEW Dynamite si sposta al venerdì a causa della NBA

AEW Dynamite si sposta al venerdì a causa della NBA

Cambio momentaneo per la All Elite Wrestling!

AEW Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling, nelle prossime settimane subirà dei cambiamenti di programmazione a causa degli imminenti Playoff NBA che inizieranno il 22 maggio.

Tra Lakers, Nets, e le tante altre franchigie della NBA, la AEW dovrà trovare un po’ di spazio e modificare la sua programmazione per permettere ai fan di seguire il tutto nel migliore dei modi. Cosa succederà nelle prossime settimane?

AEW Dynamite si sposta momentaneamente al venerdì: sarà guerra aperta con SmackDown?

Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, ci saranno dei cambiamenti per la All Elite Wrestling e per quanto riguarda in particolare Dynamite nelle prossime settimane.

Lo show previsto inizialmente per la serata di mercoledì 26 maggio si svolgerà invece venerdì 28 maggio, due giorni prima del pay-per-view Double or Nothing. Anche lo show del 2 giugno verrà invece svolto venerdì 4 giugno, dalle ore 22:00 a mezzanotte.

Questo cambiamento per AEW Dynamite implicherà il fatto che i fan di wrestling dovranno cambiare canale passando da WWE SmackDown allo show targato All Elite: che sia un preludio ad una nuova guerra negli ascolti?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: