La Big Gold Belt è pronta a tornare in WWE?

La Big Gold Belt è pronta a tornare in WWE?

Presto potremmo rivedere la Big Gold Belt in vendita sul WWE Shop.

La Big Gold Belt è considerata da praticamente tutti come una delle cinture più belle della storia della WWE. La cintura in questione, inoltre, è anche da considerare tra le più importanti di sempre per quanto riguarda la federazione di proprietà di Vince McMahon.

Negli ultimi tempi si era parlato diverse volte di un possibile ritorno della cintura “Big Gold”, ma la WWE ha poi scelto di non ascoltare le tante richieste dei fan.

Vicino il ritorno della Big Gold Belt? Sì, ma solo sul WWE Shop

Secondo quanto riportato su Twitter da “BeltFanDan”, un insider legato al mondo delle cinture della WWE, la federazione avrebbe finalmente intenzione di riproporre la cintura ma solamente in forma di replica da mettere in vendita sul WWE Shop.

Staremo dunque a vedere se l’esperimento della federazione di Stamford riscuoterà un grande successo come ci si aspetta e se, prima o poi, i dirigenti della compagnia decideranno mai di far tornare la Big Gold Belt anche sugli schermi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Risultati NJPW Dominion in Osaka-Jo Hall 2021
Risultati NJPW Dominion in Osaka-Jo Hall 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: