La Big Gold Belt è considerata da praticamente tutti come una delle cinture più belle della storia della WWE. La cintura in questione, inoltre, è anche da considerare tra le più importanti di sempre per quanto riguarda la federazione di proprietà di Vince McMahon.
Negli ultimi tempi si era parlato diverse volte di un possibile ritorno della cintura “Big Gold”, ma la WWE ha poi scelto di non ascoltare le tante richieste dei fan.
Vicino il ritorno della Big Gold Belt? Sì, ma solo sul WWE Shop
Secondo quanto riportato su Twitter da “BeltFanDan”, un insider legato al mondo delle cinture della WWE, la federazione avrebbe finalmente intenzione di riproporre la cintura ma solamente in forma di replica da mettere in vendita sul WWE Shop.
Staremo dunque a vedere se l’esperimento della federazione di Stamford riscuoterà un grande successo come ci si aspetta e se, prima o poi, i dirigenti della compagnia decideranno mai di far tornare la Big Gold Belt anche sugli schermi.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

