Apollo Crews, attuale detentore del WWE Intercontinental Championship, la prossima settimana sarà chiamato ad un’ardua difesa titolata in quel di Friday Night SmackDown.
Per Crews, infatti, si profila all’orizzonte una sfida decisamente complicata nel prossimo episodio dello show blu della WWE. Il protetto di Commander Azeez dovrà difendere il titolo in un Fatal Four Way Match contro tre avversari che faranno di tutto per conquistare l’alloro.
Apollo Crews, regno a rischio: il pericoloso Fatal Four Way della prossima puntata di SmackDown
Come annunciato nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown on FOX, il Prince of Nigeria dovrà difendere il titolo in un Fatal Four Way Match che lo vedrà contrapposto al rivale di sempre, Big E, a Kevin Owens e a Sami Zayn.
The #ICTitle will be on the line in a #Fatal4Way Match next week on #SmackDown! @WWEApollo @WWEBigE @SamiZayn @FightOwensFight pic.twitter.com/6y0eC1q1XZ
— WWE (@WWE) May 15, 2021
Riuscirà Apollo Crews a mantenere la cintura oppure verrà detronizzato da uno dei suoi avversari?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

