Paul Heyman condivide un lavoro di Otanod

Paul Heyman condivide un lavoro di Otanod

Anche una leggenda del wrestling come Paul Heyman omaggia il talentuoso illustratore italiano

Paul Heyman sui suoi canali social ha condiviso un’illustrazione di Otanod, il ben noto disegnatore italiano, relativa all’episodio di SmackDown di settimana scorsa.

Circa due settimane fa Roman Reigns ha sconfitto Daniel Bryan nello straordinario main event del weekly show del venerdì sera. La vittoria non ha permesso solo al Tribal Chief di rimanere ancora Universal Champion ma ha fatto si che l’American Dragon lasciasse per sempre SmackDown.

Un finale commovente, con retroscena tutti in divenire circa la situazione contrattuale dell’ex ROH, che l’Head of the Table e la sua cricca hanno voluto “omaggiare” settimana scorsa.

Paul Heyman condivide un lavoro di Otanod

Il gruppo di Reigns si è presentato ad inizio show con il Tribal Chief che ha espressamente richiesto al Mad Genius di intonare 10 rintocchi di campana. Heyman ha eseguito e questo iconico segmento è diventato uno dei soggetti delle illustrazione dell’artista italiano Otanod.

Che le sue opere siano ormai sempre più riconosciute a livello mondiale è cosa nota: Top Star del calibro di Kenny Omega e Drew McIntyre hanno già avuto modo di ricondividere i suoi lavori, ma alla lista si è aggiunto anche Heyman:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Heyman (@paulheyman)

 

A fare i complimenti all’illustratore si è aggiunto anche Luca Franchini, una delle voci storiche del wrestling nel nostro paese, ora impegnato a commentare la WWE su DMAX.

 

The Shield Of Wrestling è fiero di ribadire la collaborazione con Otanod, ricordando ai nostri amati lettori che alcune sue illustrazione le potrete trovare nella nostra rivista, acquistabile, senza costi di spedizione aggiunti, al costo di €6.50 sul nostro store.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross: il prossimo John Cena verrà da NXT
Karrion Kross: il prossimo John Cena verrà da NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: