SmackDown: chi ha vinto il Tag Team Match femminile?

SmackDown: chi ha vinto il Tag Team Match femminile?

Titoli di coppia femminili in palio

Nell’ultimo episodio di SmackDown (di cui QUI trovate il nostro report) Nia Jax e Shayna Baszler hanno difeso i WWE Women’s Tag Team Championship dall’assalto di Natalya e Tamina. Non resta che scoprire il risultato dell’incontro.

A 2 giorni da WrestleMania Backlash la promotion di Stamford scalda i motori con un incontro titolato in quel dello show blu.

Più che match sarebbe corretto parlare di rematch in quanto questa sfida abbiamo già avuto modo di vederla al Grandest Stage of them All in cui ovviamente a prevalere furono le campionesse.

Natalya e Tamina si guadagnarono la chance titolata per il Day 2 vincendo nella prima sera il caotico Tag Team Turmoil Match. Occasione guadagnata ma non sfruttata in quanto ancora una volta Nia Jax e Shayna Baszler si sono dimostrare un passo avanti.

Le sfidanti saranno riuscite a superare i loro limiti? Non resta che scoprirlo con noi.

Come è finito il match di SmackDown?

Ad aver vinto l’incontro sono state Natalya & Tamina, le quali vengono ufficialmente incoronate come nuove campionesse femminili di coppia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Big E sarà il prossimo main eventer di RAW?
Big E sarà il prossimo main eventer di RAW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: