David Finlay ha proposto un particolare paragone su Tony Khan, che, come Sid di Toy Story, maltrattava i suoi giocattoli perché annoiato.
Mancano pochi giorni all’inizio del 2025, che coinciderà non solo con la nuova edizione di Wrestle Kingdom, ma anche con la primissima edizione di Wrestle Dynasty, un nuovo PPV crossover al Tokyo Dome.
Sono previsti numerosi protagonisti della AEW e, in particolare, ci sarà l’attesissimo ritorno di Kenny Omega, che affronterà Gabe Kidd in quello che sarà il suo primo match da quando è stata diagnosticata la diverticolite.
Uno degli incontri previsti nella card è David Finlay vs Brody King e il primo non si è risparmiato sulla AEW. In particolare, nel corso di un’intervista, egli ha proposto un particolare paragone su Tony Khan, che, secondo il membro dei War Dogs, sarebbe come il bambino Sid di Toy Story, perché, come lui, “fa saltare in aria i giocattoli quando si è stufato di loro”.
Clicca QUI! per la card di Wrestle Dynasty.
War Dogs: Anti #AEW?
Far from it says David Finlay as he gives his thoughts on Tony Khan…
Full interview: https://t.co/NWzqIObNWn#njWD #WrestleDynasty pic.twitter.com/wHKDg361Pz
— NJPW Global (@njpwglobal) December 27, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

