Jay White e Adam Page si affronteranno nel corso del prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW WrestleDream.
Tra pochi giorni, precisamente sabato 12 ottobre 2024, si terrà AEW WrestleDream, il prossimo grande evento targato All Elite. Lo show si svolgerà all’interno del Tacoma Dome di Tacoma, nello stato di Washington.
Il presidente della federazione con sede nella città di Jacksonville, Tony Khan, ha provato a costruire una card coi fiocchi per lo show. Nel main event dell’evento si affronteranno Bryan Danielson e Jon Moxley, in un match molto atteso che sarà valido per l’AEW World Championship.
Oltre alla sfida tra Moxley e Danielson, comunque, ci saranno degli incontri tutti da gustare. Nella notte, durante l’ultima puntata di AEW Dynamite – Title Tuesday, è stato ufficializzato un grande match per il pay-per-view: dopo quanto accaduto nel corso delle ultime settimane, infatti, Jay White e “Hangman” Adam Page si sfideranno a WrestleDream. All’angolo di Switchblade, ovviamente, ci dovrebbe essere Juice Robinson.
Inoltre, è stato annunciato anche un altro incontro per lo show: Willow Nightingale proverà a strappare l’AEW Women’s Championship dalle grinfie di Mariah May.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata con tutti i match annunciati per il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
OFFICIAL –
Hangman Adam Page vs. Switchblade Jay White #AEWDynamite pic.twitter.com/KjLhr8Q7DO
— JJ Williams (@JJWilliamsWON) October 9, 2024