Cameron

Cameron torna a lottare dopo quattro anni

Cameron torna a lottare dopo quattro anni. L’ex WWE Cameron è pubblicizzata per un evento indy e tornerà a lottare dopo quattro anni di inattività

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Capita che alcuni lottatori, una volta terminato il loro contratto in WWE, si prendano una pausa dal mondo del wrestling. C’è chi lo ha fatto per provare a fare altro nel mondo dello spettacolo, della moda o per conto proprio.
L’ex Diva della WWE, Cameron, ha intrapreso diverse attività dopo il suo rilascio ed è tuttora impegnata nei suoi progetti. L’ex Tag Team Partner di Naomi tornerà a lottare dopo quattro anni e lo farà nel weekend di WrestleMania.

Avversaria ed evento


Cameron lotterà con il suo vero nome e affronterà Jamie Senegal al Effy’s Big Gay Brunch, evento presentato dalla GCW.
L’evento si svolgerà il 4 aprile, lo stesso giorno di NXT TakeOver: Tampa Bay e ROH Supercard of Honor XIV, e si svolgerà al Cuban Club di Tampa.

Chi è Jamie Senegal?

Jamie Senegal è una wrestler di 22 anni proveniente dallo stato del Delaware. Nota con il soprannome di “The Punk Rock Kween”, la Senegal ha iniziato la sua carriera nel 2015 e ha lottato in promotion note come la CZW, la RISE e la SHIMMER. Trova maggior successo, però, nell’Atomic Championship Wrestling (ACW), nella quale vince l’ACW Heavyweight Championship e l’ACW Cruiserweight Championship in due occasioni. Nel suo ultimo incontro, allo show Bar Wrestling 53, Jamie Senegal ha lottato e perso contro Heather Monroe.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE Hall Of Famer
WWE Hall Of Fame: gli ultimi aggiornamenti