Jon Moxley, con i suoi Death Riders, è entrato nel backstage della produzione, intimando lo staff a porre definitivamente fine a AEW Rampage.
Stanotte, si è tenuto l’episodio finale di AEW Rampage, che ha detto definitivamente addio con l’ultima puntata speciale di New Year’s Smash. Le ultime battute dello show sono state caratterizzate dal caos dei Death Riders, che si sono intrufolati nel backstage della produzione di Rampage.
Come mostrato dal seguente video, l’artefice della conclusione dello show è stato Jon Moxley, che, un giorno prima di difendere l’AEW World Championship nel Fatal 4-Way Match di AEW Worlds End, ha intimato i produttori di AEW Rampage a sospendere definitivamente lo show, che si è concluso con uno schermo nero.
Più di tre anni dopo, si conclude così l’importante esperienza di AEW Rampage. Manca ancora l’ultimo evento di AEW Worlds End per porre fine al 2024. Che cosa succederà alla fine dell’anno? Clicca QUI! per l’anteprima.
AEW World Champion Jon Moxley is putting an END to Rampage as we know it!
Watch #AEWRampage on TNT!@JonMoxley | @MarinaShafir pic.twitter.com/LBdrRoYWUG
— All Elite Wrestling (@AEW) December 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

