Ronda Rousey ha raccontato dell’aiuto ricevuto da Paul Heyman nel reparto creativo e di come sia stata spronata a migliorare.
Negli ultimi anni la WWE ha assistito al forte impatto della Women’s Revolution, la quale ha ricevuto un enorme contributo da parte di Ronda Rousey, ex campionessa di MMA e prima donna ad entrare nella Hall of Fame della UFC.
Prima di abbandonare la WWE, la Baddest Woman on the Planet combattette a SummerSlam 2023 contro Shayna Baszler in un MMA Rules Match, dove ad avere la meglio fu la Queen of Spades.
Successivamente, l’ex fighter si è esibita anche sui ring di altre federazioni di wrestling.
Paul Heyman aiutò Ronda Rousey
Intervistata recentemente da Justin Burrasso ai microfoni di FanNation di Sports Illustrated, Ronda Rousey ha rivelato come sia stata aiutata da Paul Heyman nel raccontar meglio sé stessa e il suo personaggio quando arrivò in WWE. Ecco quando dichiarato dalla ex campionessa di MMA:
“Paul Heyman è stata una delle poche persone che mi spronò a migliorare creativamente. Mi mostrò come io sia molto di più di ciò che il mio corpo sa fare. Ciò perché molte persone mi hanno sempre visto solo come una combattente. Con Paul non era solo: esibirsi, saper stare di fronte alla telecamera e concentrarsi su ciò che so fisicamente fare.
Lui mi disse ‘come vuoi che sia il tuo film?’. Paul produsse i miei segmenti nella seconda metà del mio primo anno in WWE e mi allenò a scrivermi da sola i promo e a come farli. Prima scrissi già due biografie, ma mai creativamente. Mi incoraggiò a creare qualcosa al di fuori di me. Lui fu il mio primo mentore da scrittrice, vide che ero capace.”
A former #WWE star has revealed Paul Heyman’s impact on their career, noting that it was Heyman who encouraged them creatively:https://t.co/9lvwnZwJiu pic.twitter.com/f9mYuqQAdr
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 3, 2024