Tony Khan, nella conferenza stampa precedente AEW Worlds End, ha aperto alla possibilità di assistere ad un Continental Classic femminile.
Stanotte, si terrà l’attesissimo e ultimo PPV di AEW Worlds End 2024, che porrà fine all’anno per la All Elite Wrestling, con la Federazione di Jacksonville che comincerà il 2025 con il simulcast con Max.
Nelle ultime ore, c’è stata una conferenza stampa precedente al PPV, dove Tony Khan ha risposto ad alcune domande molto interessanti. In particolare, il Presidente della All Elite Wrestling ha parlato della possibilità di avere in futuro un AEW Continental Classic femminile.
Come rivelato dal diretto interessato, c’è effettivamente l’interesse nel proporre questo torneo, ma bisognerà attendere che tutte le wrestler coinvolte abbiano recuperato al 100% dai vari infortuni per proporlo.
Tony Khan on the Worlds End media call said an AEW Women’s Continental Classic could be a very exciting tournament in the future.
Tony said he’s actually very interested in doing it once they get everyone healthy. pic.twitter.com/J87MLugI1g
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

