Daniel Bryan: aggiornamenti sul suo futuro

Daniel Bryan: aggiornamenti sul suo futuro

Un criptico Dave Meltzer aggiunge altro mistero alla storia

La situazione attorno a Daniel Bryan si fa ancora più contorta dopo le recenti dichiarazioni di Dave Meltzer sul futuro lavorativo dell’ex Campione Mondiale il quale, perdendo contro Roman Reigns lo scorso venerdì a SmackDown, ha potuto lasciare le scene per un periodo indefinito complice anche la scadenza del suo contratto. Una situazione da libro giallo che, per adesso, non sembra avere una fine. A dire il vero la soluzione sembra molto lontana.

Dave Meltzer, il suo messaggio criptico su Daniel Bryan

Il giornalista del Wrestling Observer Newsletter si autoproclama “possessore della verità” smontando tutte le voci che dichiarano di sapere cosa succede in realtà. In aggiunta Meltzer ha, in maniera criptica, collegato la storia di Bryan con quella raccontata nell’episodio di Dark Side Of The Ring su Brian Pillman, uscita oggi negli USA.

È nell’aria… Sono certo che tra 30 anni avrò molto da dire a riguardo. Ho già tanti flashback da Dark Side Of The Ring su questa storia. A volte nel wrestling capitano delle cose pazzesche, ma queste non sono ancora capitate. Una di queste sarà quando si rifarà vedere. Potrebbe essere in WWE come da altre parti. Per ora è tutto.

Dopo alcune ricerche siamo venuti a scoprire che Pillman effettivamente visse una situazione analoga a Clash Of The Champions 1996 quando venne licenziato in chiave storyline dalla WCW dopo un match vinto contro Eddie Guerrero, per aver aggredito Bobby Heenan. In realtà era previsto un ritorno in grande spolvero ma, per ragioni contrattuali, Pillman non fece mai ritorno in WCW approdando in ECW un mese dopo sparando a zero su Eric Bischoff.

Stiamo per rivivere una cosa del genere con Daniel Bryan? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross e Bronson Reed debuttano a WWE Main Event
Karrion Kross e Bronson Reed debuttano a WWE Main Event
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: