Mike Chioda spiega perchè The Rock volesse lavorare con lui

Mike Chioda spiega perchè The Rock volesse lavorare con lui

Mike Chioda, ex arbitro WWE, spiega come mai è stato voluto fortemente da The Rock per i suoi incontri

Mike Chioda, ex arbitro WWE, durante una recente intervista con Michael Morales Torres di Lucha Libre Online ha rivelato di essere stato la scelta personale di The Rock per essere il terzo uomo sul ring in ben due dei suoi incontri più importanti.

Il primo caso è stato il grandissimo incontro che vedeva The Rock contro Hollywood Hulk Hogan a WrestleMania 18, mentre l’altro ha avuto luogo un decennio dopo, quando Chioda ha arbitrato il match tra The Rock e John Cena a WrestleMania 28.

Mike Chioda: un arbitro di grande esperienza

Chioda ha detto che probabilmente la scelta di The Rock è ricaduta su di lui a causa della sua grande esperienza e affidabilità nello svolgere efficacemente i doveri da arbitro all’interno del quadrato, per poi aggiungere che anche Shane McMahon gli aveva chiesto di arbitrare qualche suo match:

Fondamentalmente, The Rock ha avuto voce in capitolo nel match del 2002, quella contro Hogan, allo Skydome . Se l’ufficio o un atleta lo richiede, e se il talento è felice e vogliono un certo arbitro, sa che sarà lì per fare il meglio, sa che capirà tutti i segnali. Saprà che farò il mio lavoro al meglio. È una sensazione fenomenale quando qualcuno dice: “Ehi, Ti voglio come mio arbitro.” e Shane McMahon faceva la stessa cosa. Quando qualcuno ti vuole, soprattutto atleti di grosso calibro, ti fa sentire bene il fatto che stai facendo al meglio il tuo lavoro. E così capisci che sei bravo nel tuo lavoro.

Mike Chioda è stato rilasciato dalla WWE nel 2020 dopo aver trascorso oltre 30 anni con la compagnia, dando un grandissimo contributo agli incontri e diventando uno degli arbitri migliori nella storia di questa disciplina.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Young Bucks appaiono ad IMPACT Wrestling Against All Odds
Young Bucks appaiono ad IMPACT Wrestling Against All Odds
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: