Kurt Angle su Vince McMahon: è il miglior wrestler della storia

Kurt Angle su Vince McMahon: è il miglior wrestler della storia

Ecco le parole di Kurt Angle su Vince McMahon.

Kurt Angle è senza dubbio da considerare come una vera e propria leggenda del ring. Tra grandissimi incontri lottati e decine di titoli vinti in carriera, l’Olympic Hero si è guadagnato anche un posto nella WWE Hall of Fame.

Angle, però, non crede di essere il miglior wrestler della storia. Secondo lui, infatti, sarebbe proprio il chairman della WWE Vince McMahon ad essere il “GOAT”, il migliore di tutti i tempi.

Le parole di Kurt Angle su Vince McMahon

Nel corso di un’intervista rilasciata a  The Two Man Power Trip of Wrestling Podcast, l’eroe olimpico ha spiegato perché, secondo lui, tutti dovrebbero considerare Vince McMahon come il più grande uomo nella storia del business.

“Quel Vince McMahon che vedete in televisione non è il vero Vince. Gli piace divertirsi un po’, questo è il suo genere. È il miglior wrestler della storia, in poche parole.” ha raccontato Kurt Angle. “Quando lottava, tutti guardavano. Faceva degli sguardi con gli occhi da sembrare arrabbiato e impazzito.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Shawn Michaels elogia Adam ColeSeguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: