Kurt Angle è senza dubbio da considerare come una vera e propria leggenda del ring. Tra grandissimi incontri lottati e decine di titoli vinti in carriera, l’Olympic Hero si è guadagnato anche un posto nella WWE Hall of Fame.
Angle, però, non crede di essere il miglior wrestler della storia. Secondo lui, infatti, sarebbe proprio il chairman della WWE Vince McMahon ad essere il “GOAT”, il migliore di tutti i tempi.
Le parole di Kurt Angle su Vince McMahon
Nel corso di un’intervista rilasciata a The Two Man Power Trip of Wrestling Podcast, l’eroe olimpico ha spiegato perché, secondo lui, tutti dovrebbero considerare Vince McMahon come il più grande uomo nella storia del business.
“Quel Vince McMahon che vedete in televisione non è il vero Vince. Gli piace divertirsi un po’, questo è il suo genere. È il miglior wrestler della storia, in poche parole.” ha raccontato Kurt Angle. “Quando lottava, tutti guardavano. Faceva degli sguardi con gli occhi da sembrare arrabbiato e impazzito.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

