Adam Pearce è stato l’elemento a sorpresa della puntata di SmackDown della scorsa notte. Ma quali sono le reali intenzioni da parte della WWE? Tutti gli sviluppi.
La vittoria dell’attuale rappresentante dirigenziale on screen della WWE la scorsa notte a SmackDown è stato come un fulmine a ciel sereno. Proprio quando ci si aspettava tutt’altra situazione in vista del match per il Titolo Universale di Roman Reigns a Royal Rumble, la puntata si è conclusa con Pearce vincitore del Gauntlet Match diventando il nuovo contendente del Tribal Chief.
I reali piani della WWE
Quella di coinvolgere Adam Pearce sembra esser stata un’idea utile, come svelato da Dave Meltzer poco fa, utile sia per chiudere la puntata con un colpo di scena inatteso che per coprire l’assenza di quello che dovrebbe essere l’effettivo avversario di Reigns a Royal Rumble, Kevin Owens, il quale è mancato questa settimana dopo la caduta della scorsa settimana che gli ha causato un infortunio alla schiena (kayfabe):
È possibile che cambieranno con Kevin Owens perché è davvero strano come incontro. Se lo confermano, significa davvero che letteralmente non hanno idee. Quindi non escludo un cambio di programma a favore di Kevin Owens.
Lo spot della scorsa settimana, sempre secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato il pretesto per favorirgli l’assenza nella puntata della scorsa notte. La situazione, quindi, potrebbe tornare sui binari prestabiliti la prossima settimana. Vedremo se sarà davvero Adam Pearce, 5 volte Campione Mondiale NWA, ad affrontare Reigns il 31 gennaio. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.