AEW Beach Break Report - 03-02-2021

AEW Beach Break Report – 03-02-2021

AEW Beach Break Report 03-02-2021: Bullet Club vs AEW

AEW Beach Break
Data di uscita
3 Febbraio 2021
Luogo
Daily's Place (Jacksonville, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Sky Sports Arena (Italia), TNT Drama (USA), FITE TV

Bentornati al consueto report settimanale di mercoledì targato AEW, questa sera assisteremo all’episodio speciale di Dynamite Beach Break. In questo mese non molto estivo i wrestler della All Elite riscaldano il clima presentandoci una card bollente di cui potrete trovare la nostra anteprima QUI. Ora che l’attesa è finita ci prepariamo a scoprire come finirà per il neo “Bullet Club” che si ritrova ad affrontare il pericolosissimo trio composto da Jon Moxley, PAC Rey Fenix. 

Report AEW Beach Break

L’episodio speciale di oggi ha inizio con la gigantesca battle royale di cui vediamo fare l’ingresso ai seguenti team: Jurassic Express (Jungle Boy & Luchasaurus), Private Party, The Dark Order, The Inner Circle, The Acclaimed, Top Flight e The Young Bucks. Questi ultimi una volta sul palco si lanciano sugli altri contendenti e danno il via al match.

BATTLE ROYAL PER DETERMINARE IL NUMBER ONE CONTENDER AI TITOLI TAG TEAM

Nella calca generale i Private Party eliminano per primo Dante di Top Flight. Reynolds combatte contro Hager sull’apron ma viene sbalzato fuori dal ring ed eliminato. Grayson è sull’apron e mentre combatte con Jake ecco Silver con i membri del gruppo che buttano fuori Hager eliminandolo e festeggiando. Matt viene mandato sulla rampa da Santana e Ortiz e valendo come parte esterna viene eliminato, subito dopo MJF e Jericho mandano fuori Bowens. Luchasaurus dopo aver massacrato alcuni dei partecipanti elimina Greyson ma finisce per essere eliminato da Silver e Uno. Nick ingaggia i membri del Dark Order ma MJF elimina Uno, Darius approfitta della posizione di svantaggio in cui si trova Quenn e lo elimina sotto gli occhi increduli del compagno. Silver riesce ad eseguire un incredibile doppio Suplex su Santana e Ortiz ma provando ad eliminarli insieme finisce per essere scaraventato fuori dagli stessi. Nick con un Diving Crossbody sull‘Inner Circle, poi Double Bulldog e si sbarazza di entrambi con un Superkick sull’apron. I Good Brothers spuntano al bordo ring e aiutano Nick eliminando Cassidy, ultimi membro dei Private Party che ora sono ufficialmente eliminati. Mentre Nick discute con Gallows & Anderson MJF ne approfitta e lo elimina, mettendo ufficialmente fuori dai giochi i Bucks. Maxwell prende in giro i campioni AEW con Jericho, e notiamo come loro due e Guevara sono ora gli unici sul ring contro Jungle Boy, Darius Martin e Max Caster. Le due parti combattono con Wardlow in prima fila senza essere stato coinvolto. MJF quasi lancia il membro dei Jurassic Express, il giovane tiene duro ma per poco. Caster tiene Maxwell in una presa per far colpire Sammy che però finisce per spingere a calci Max. MJF carica su Caster ma viene scagliato all’esterno. Sammy applaude e Martin manda Max all’esterno. Jericho e Sammy rimasti gli ultimi due dell’Inner Circle caricano contro Darius che finisce con un doppio DDT su entrambi, insegue Sammy, lo lancia ma lui lo tiene con se alle corde e Jericho spingendoli elimina solo Sammy. Martin sull’apron, cerca lo Springboard ma riceve un Judas Effect che lo manda ko fuori dal ring.

VINCITORI: MJF & CHRIS JERICHO

Viene mostrato il video di Jade Cargill mentre si allena in palestra.

Tony Schiavone è sul ring dove presenta Darby Allin e Sting. Tony annuncia che Allin difenderà il titolo la prossima settimana contro Joey Janela. Il Team Taz si presenta sul grande schermo e Taz dice che stasera sono bloccati fuori perché hanno pestato alcuni membri dello staff, ma la prossima settimana staranno a guardare da vicino. Starks fa del trash talking sul loro imminente Street Fight Sting prende il microfono, dice che sarà presente anche la prossima settimana per assicurarsi che sia un incontro uno contro uno e minaccia Starks.

Dopo il riepilogo sulla loro faida ecco il match femminile che ha inizio con l’ingresso delle lottatrici.

SINGLES MATCH: D.M.D. BRITT BAKER (W./REBA) VS THUNDER ROSA

Rosa sale sul ring e manda Reba a terra non appena il match ha inizio, Baker cerca il Lockjaw ma viene presa in un Rollup per un conteggio di due. Thunder lavora il braccio di Britt, la getta in un angolo e colpisce con un chop al petto. Rosa con un calcio in un angolo seguito da un Cannonball. Baker riesce a prendere il controllo del match mandando la sfidante a terra e lavorando su di lei con una serie di Chop, poi lancia Rosa contro la barricata. Thunder reagisce e manda Baker nell’apron e la lancia contro la barricata. Le due continuano a litigare fuori dal ring rotolando di tanto in tanto sul ring per interrompere il conteggio di dieci dell’arbitro, poi si dirigono verso la rampa e Rosa ingaggia con un Death Valley Driver. Tornata sul ring, l’ex NWA Champion continua a lavorare su Baker e tenta numerosi schienamenti. Baker ci rientra, Slingblade, Thrust Kick, tenta lo schienamento ma niente da fare. Baker contrattacca un paio di mosse, incidente aereo. Reba dà a Baker il suo guanto, all’inizio ha problemi a indossarlo poi cerca il Lockjaw ma Rosa lo combatte e rapidamente mette il piede sulle corde. Baker colpisce con uno Stomp, poi la schiena ma ottiene un conto di 2. Baker va dritto nel Lockjaw ma Rosa va di Roll up fermandosi però al due. Baker cerca ancora di bloccarla nella sua mossa ma Rosa non colpisce un Back Suplex seguito da un Death Valley Driver, tenta lo schienamento ma ottiene un 2. Reba sale sul ring, strappa l’imbottitura all’angolo delle seconde corde senza che l’arbitro la veda, Rosa la calcia fuori dal ring. Entrambe le donne di nuovo nell’angolo, Thunder carica ma Baker manda la sua faccia contro l’angolo metallico esposto. Rosa è KO, Baker la cattura nel suo Lockjaw e l’arbitro fa terminare subito il match con i commentatori che hanno notato che Rosa non si è arresa, ma è KO.

VINCITRICE: D.M.D. BRITT BAKER

Dopo il match entra il dottore per controllare Thunder Rosa che viene aiutata a uscire dal ring insieme ad un arbitro.

La scorsa settimana Matt Hardy ha detto a Tony che lui e Hangman Page sono solo due lottatori che hanno voglia di lavorare, Page dice a Hardy che non sta cercando di entrare in un nuovo tag team o di firmare uno dei suoi contratti banali: è solo nello spogliatoio per vestirsi ed è così che Hardy lo trova e gli propone un unico match insieme contro i Chaos Project. Il cowboy allora accetta e il match ha ora inizio.

TAG TEAM MATCH: “HANGMAN” ADAM PAGE VS MATT HARDY VS THE CHAOS PROJECT

Matt e Serpentico iniziano il match e Hardy manda l’avversario all’angolo urlando per Brodie Lee Jr, poi lavora al braccio. Tag a Page, gomitata da Matt e una Shooting Star Press da Page, tenta lo schienamento ma niente. Il cowboy va con un Chop su Serpentico, poi Suplex fuori l’angolo. Dopo il tag ecco il Collateral Effect da Matt ma Luther ha ricevuto il tag e colpisce Hardy dopo un Clothesline, poi lo manda all’angolo e colpisce con vari Chop. Matt nell’angolo, Luther fa entrare SerpenticoSplash in un angolo a Matt poi Luther solleva Serpentico e lo lascia sull’avversario per lo schienamento che però si ferma al 2. Tag a Luter che va con un calcio in testa, Serpentico alla cima della corda va con il Swanton ma lo manca, Page lo afferra e colpisce con un Fallaway Slam, vola sopra la cima della corda verso Luther. Serpentico colpisce le corde e SpinebusterMatt lancia Luther all’esterno. Page si gira e colpisce con un pugno. Cerca il Buckshot ma Luther tira fuori la gamba e poi si tuffa con un Cannonball, il cowboy si sposta si sposta e si scaraventa con il Buckshot su Serpentico, Matt prende il tag ed esegue lo schienamento vincente.

VINCITORI: MATT HARDY & ADAM PAGE

Dopo il match Page esita un attimo ma alla fine alza il braccio di Matt in segno di vittoria.

A febbraio avrà inizio il torneo a eliminazione per avere un match per il titolo massimo femminile AEW, gli incontri per il torneo delle 16 donne si svolgeranno negli Stati Uniti e in Giappone. Nella parte giapponese del girone: Aja Kong, Yuka Sakazaki, Veny, Emi Sakura, Ryo Mizunami, Mei Suruga, Rin Kadokura, Maki Itoh. Dalla parte degli Stati Uniti: la campionessa mondiale femminile NWA Serena Deeb, Riho, Britt Baker, Tay Conti, Thunder Rosa, Nyla Rose, Anna Jay e Leyla Hirsch.

Nel backstage, Alex Marvez parla con Chris Jericho e MJF i quali dicono che saranno i futuri campioni. I due hanno delle bollicine con cui festeggiare con il resto dell’Inner Circle. Gli altri ragazzi non sono così entusiasti e Sammy in particolare si sta chiedendo perché siano sempre “danni collaterali” citando Jericho, e così esce dalla stanza.

Nel backstage, Tony parla con Kip Sabian, Miro e Charles Taylor del matrimonio imminente. Sabian dice che è pronto e Miro è felice per lui, chiedendo al maggiordomo se fosse sposato lui dice che non ha mai avuto una ragazza nella sua vita. Vickie Guerrero fa sapere a Kip che è ora e si dirigono sul ring agghindato per il matrimonio con James Mitchell come officiante. James accoglie la folla e alla fine lascia che Kip e Penelope facciano i loro voti. Sabian fa delle allusioni al fisico della ragazza. Ford fa a sua volta allusioni sessuali sul marito che dice che possono tenerlo tra loro. Mitchell chiede quindi gli anelli, Taylor glieli consegna, James chiede se c’è qualcuno che obietta e Miro salta dentro dicendo di saltarlo poi li pronuncia marito e moglie e i due si baciano. Miro fa un brindisi agli sposi e dice a Taylor di portare le bevande aggiungendo che anche se potrebbe non aver avuto la migliore festa di addio al celibato il regalo di Sabian è se stesso. L’ex Rusev dice che è la sua conoscenza il potere di Sabian, poi nota un regalo gigante nell’angolo del ring e chiede cosa ci sia dentro. Taylor dice che il regalo era per lui e Miro dopo averlo distrutto dice a Charles di ripulirlo. Il bulgaro dopo aver interagito un po’ con la folla va verso la torta ma è incatenato al ring da Taylor. Questi lotta con Kip e lo spinge contro Ford che va faccia a faccia nella torta. Sabian va a prendere a pugni Taylor e colpisce Miro, Charles viene picchiato e Sabian dice che ha rovinato tutto. Cassidy salta fuori casualmente dall’altra torta gigante sul ring e colpisce Sabian. Taylor e Cassidy festeggiano godendosi un po’ di spumante e Miro urla ai due mentre Ford controlla il suo nuovo marito.

Shaq e Jade Cargill faccia a faccia con Cody Rhodes e Red Velvet annunciato per l’episodio della prossima settimana.

LUMBERJACK MATCH: EDDIE KINGSTON VS LANCE ARCHER

Il match inizia con Archer che colpisce Kingston, ma Butcher e Blade tirano fuori Lance dal ring e si lanciano su di lui. Archer combatte il gruppo per un momento, ma si riprende e torna sul ring dopo aver abbattuto un gran numero di lumberjack. Molta azione dentro e fuori il ring, i Bear Country vengono coinvolti e Blade prepara un tavolo in un angolo per poi venire colpito da uno di loro. Dopo che è stato coinvolto persino Jake Roberts, Archer colpisce con un Full Nelson Slam seguito da una Clothesline. Kingston recupera il vantaggio, tenta lo schienamento ma Lance liberatosi è in grado di ingaggiare con il Black Out per lo schienamento vincente.

VINCITORE: LANCE ARCHER

Nel backstage gli FTR non riescono a credere che Jungle Boy sia andato da Tony Khan e che li abbiano sospesi. Tully Blanchard dice che tutti hanno paura di loro, quindi continuano a essere banditi per tenerli lontani. Harwood dice che non sono uomini cattivi, ma pensano a se stessi, poi strattona Marko Stunt che è bloccato su una sedia e ha del nastro adesivo sulla bocca.

La prossima settimana: Darby Allin (c) vs Joey Janela con Sonny Kiss per il TNT Title; Chris Jericho e MJF con Wardlow vs The Acclaimed; Cody Rhodes e Lee Johnson con Arn Anderson vs Pretty Peter Avalon e Cezar Bononi.

Nel backstage, Joey Janela dice che lui e Allin hanno una lunga storia di mutilazioni sul ring, ma la prossima settimana la posta in gioco non è mai stata così alta. Janela dice che è tornato e il futuro campione di TNT sarà un “Bad Boy”.

Torniamo sul ring dove finalmente ha inizio il main event.

6-MEN TAG TEAM MATCH: KENNY OMEGA & THE GOOD BROTHERS VS JON MOXLEY, REY FENIX & PAC

Don Callis si unisce alla telecronaca del match. Moxley va subito su Gallows e i due si scambiano colpi senza sosta. Moxley con calci sul petto, Running Knee seguito da un Falling Elbow, da il cambio a PAC che va contro Anderson, tenta una mossa aerea ma Omega lo ferma, Gallows lo lancia al centro del ring. Anderson fa sbattere PAC contro lo stivale di Omega molla una raffica di pugni in un angolo. Gallows entra, da altri colpi e Kenny torna contro the bastard ma si becca una ginocchiata e poi uno Snap German Suplex. Omega riporta Anderson dentro, Moxley si inserisce e ingaggia il suo avversario con numerose Clothesline. Jon poi butta a terra Gallows colpendolo con uno Splash e stessa cosa per Anderson, poi va su entrambi con un Suicide Dive. Sempre Moxley lancia Anderson sul ring, poi Omega direttamente nella barricata. Tornato sul ring, Jon riesce a evitare la Magic Killer, Anderson lo carica ma il suo attacco viene evitato. Omega prende il tag così come Fenix, Stepin Hurricanrana seguito da una raffica di colpi su Gallows. Rey ​​con una Springboard Reverse Headbutt poi ​​con un Thrust Kick su Omega, scivola fuori mentre PAC colpisce con un Missile Dropkick su Kenny, i Death Triangle con un Moonsaults Stereo su The Good Brothers. Fenix ​​torna sul ring per un Cutter sul campione del mondo, tenta lo schienamento ma fallisce. Omega e Fenix ​​si scambiano Chop sul ring, poi si dirigono verso la corda superiore, Omega prende la prende a calci e colpisce con uno Snap Dragon Suplex mentre Fenix ​​era seduto sulla corda superiore. Gallows sale sul ring, Big Boot, PAC ottiene il tag e abbatte Gallows con un Dropkick basso, poi calcio basso in faccia e schienamento che si ferma all’uno. Moxley ora sul ring tiene Anderson fuori dall’apron. Omega e Jon si tirano colpi sul ring, Lariat di Moxley, Gallows con un Pump Kick, Fenix ​​lo lascia cadere con un Dropkick e poi un Hook Kick ad Anderson. Senton su Anderson poi Omega con il Paradigm Shift su Moxley, PAC colpisce un 450 Splash su entrambi i lottatori per interrompere lo schienameno. Gunstun su Anderson di Moxley, Fenix ​​con un Moonsault su Karl, tenta lo schienamento ma arriva al due. Rey ​​sembra prendere il volo ma viene colto da una Spinebuster di Anderson seguito dalla fatale Magic Killer dei campioni IMPACT! e Omega con il VTrigger su PAC mentre Gallows ottiene la vittoria sul luchador.

VINCITORI: KENNY OMEGA & THE GOOD BROTHERS

Dopo il match il “club” pesta Fenix, Moxley sale sul ring ma viene fermato. Appena la theme song di Lance Archer echeggia lui si sbarazza di Anderson e Gallows. Moxley e Omega sono ancora sul ring e da dietro Jon viene accecato da una figura mascherata che si rivela essere proprio KENTA! È il contendente numero uno per l‘IWGP US Championship di Moxley. Il membro del Bullet Club dell’NJPW colpisce l’ex Dean Ambrose con la GTS e Omega sorride al lottatore mentre esce dal ring. Omega mette il piede su Moxley e festeggia mentre lo spettacolo finisce e con questa invasione speriamo in una ulteriore unione fra leghe che coinvolga anche la NJPW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

AEW Beach Break Report – 03-02-2021
Battle Royale per determinare i number one contender per i titoli Tag Team
8.5
D.M.D. Britt Baker (w./Reba) sconfigge Thunder Rosa
9
"Hangman" Adam Page & Matt Hardy sconfiggono The Chaos Project
5.5
Lance Archer (w./Jake Roberts) sconfigge Eddie Kingston (w./Butcher, The Blade & The Bunny)
7
Matrimonio tra Kip Sabian e Penelope Ford
8
Kenny Omega & The Good Brothers sconfiggono Jon Moxley, Rey Fenix & PAC
10
FATTORI POSITIVI
Battle royale
Baker vs Thunder Rosa
Page & Hardy
Matrimonio fra Sabian e Ford
Main Event + KENTA
FATTORI NEGATIVI
Chaos Project
Lumberjack
8

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Battle Royale per determinare i number one contender per i titoli Tag Team
D.M.D. Britt Baker (w./Reba) sconfigge Thunder Rosa
"Hangman" Adam Page & Matt Hardy sconfiggono The Chaos Project
Lance Archer (w./Jake Roberts) sconfigge Eddie Kingston (w./Butcher, The Blade & The Bunny)
Matrimonio tra Kip Sabian e Penelope Ford
Kenny Omega & The Good Brothers sconfiggono Jon Moxley, Rey Fenix & PAC
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format "La Notte Degli Autentici"
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format “La Notte Degli Autentici”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: