Lance Anoa’i, nipote di Afa dei Wild Samoans e quindi parente di Roman, è ufficialmente un wrestler della WWE ed è stato presentato da NXT.
La federazione ha recentemente pubblicato un post in cui ha presentato i più recenti ingaggi di NXT, e fra questi c’è anche Lance, che si diceva avesse firmato un contratto con la WWE già mesi fa. Ora è arrivato quindi l’annuncio ufficiale. Il trentaduenne dovrà fare gavetta a NXT prima di essere promosso ai roster principali, anche se a dire la verità ha già avuto un’esperienza in essi.
Nel 2019 è stato infatti coinvolto in una faida fra Roman Reigns e Shane McMahon. Ha avuto inoltre esperienza in altre federazioni fra cui MLW e NOAH, dove ha militato nel 2023 per qualche mese. Ma c’è un altro aspetto che potrebbe proiettare rapidamente Lance Anoa’i nei main roster, ed è un legame con un wrestler importante di SmackDown.
Lance Anoa’i conosce Jacob Fatu
Lance Anoa’i ha formato una nuova versione del Samoan SWAT Team in MLW con Juicy Finau e Jacob Fatu. Anoa’i e Finau hanno anche detenuto il titolo tag team della federazione. Ciò significa che Anoa’i ha già avuto esperienza delle meccaniche delle fazioni nel wrestling, e in più l’ha fatto con una fazione samoana e in compagnia di Jacob Fatu. Sembra dunque ci siano molte possibilità che in futuro possa partecipare agli affari della Bloodline.
La firma del contratto di Anoa’i con la WWE era già stata confermata, di fatto, quando la sua presenza in un evento di beneficienza insieme ad altri talenti di NXT era stata resa pubblica recentemente. Insieme a lui, nel post dedicato al nuovo gruppo di ingaggi dello show promozionale ci sono diversi giocatori di football, una ginnasta, una giocatrice di basket, una proveniente dall’atletica leggera, un’acrobata e una pallavolista.
Fra le reclute è inclusa anche Zaria, che tuttavia ha già molta esperienza nel wrestling ed ha già scalato i vertici di NXT diventando una delle superstar più importanti del roster.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Lance Anoa’i!
The future is looking bright! 😎 #WWENXT pic.twitter.com/eYiEA0kd7I
— WWE NXT (@WWENXT) November 15, 2024