Lance Anoa’i dovrebbe aver firmato un contratto con la WWE e, tra non molto, potrebbe cominciare a farsi vedere negli show della compagnia.
Un altro membro della leggendaria famiglia samoana, dunque, approda nella compagnia con sede nella città di Stamford. Per chi non lo conoscesse, Lance è figlio di Samu, atleta che tra gli anni ’80 e gli anni ’90 ha lavorato per diverse compagnie come la World Wrestling Federation, la World Championship Wrestling, l’Extreme Championship Wrestling e anche la New Japan Pro-Wrestling.
Il wrestler classe 1992 ha passato gli ultimi anni tra le federazioni indipendenti e la Major League Wrestling, dove ha vinto gli MLW World Tag Team Titltes insieme a Juicy Finau. Lo scorso anno ha anche avuto modo di prendere parte al N-1 Victory 2023.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, Lance Anoa’i ha firmato un contratto con la WWE la scorsa estate ma non si è ancora fatto vedere negli show poiché alle prese con un problema fisico da diversi mesi.
In passato Lance Anoa’i si è già fatto vedere in WWE: nel 2015 fece coppia con Rhett Titus, con i due che vennero sconfitti dagli Ascension a SmackDown, mentre nel 2017 affrontò gli Authors of Pain a NXT. Ebbe modo di lottare anche a RAW nel 2019, venendo sconfitto da Shane McMahon.
Tra le altre cose, nella giornata di ieri sono cominciati gli annunci della federazione per il progetto WWE ID, nuovo progetto lanciato nelle ultime settimane.
Sources within WWE tell @FightfulSelect that Lance Anoa’i signed with WWE this summer.@MalcolmMuscle posted a photo of him in NXT gear today.
A LOT more up for subscribers. pic.twitter.com/ColDeWxugy
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 7, 2024