Kenny Omega e Gabe Kidd sono stati protagonisti di una rissa nel backstage di NJPW Power Struggle 2024: ecco il video di quanto accaduto!
The Cleaner è tornato a farsi vedere sui ring della New Japan Pro-Wrestling qualche giorno fa, precisamente durante l’ultimo grande evento organizzato dalla federazione giapponese: Power Struggle. L’ex AEW World Champion ha affermato di voler tornare a lottare in Giappone per affrontare i giovani talenti della Shin Nihon.
Le parole di Kenny Omega, però, non sono piaciute a Gabe Kidd. Il wrestler inglese, infatti, ha preso di mira la Best Bout Machine nel backstage e tra i due è scattata la rissa, ripresa da alcuni presenti nel dietro le quinte.
Lo stesso Omega, in una recente intervista, ha paragonato quanto accaduto nel backstage di Power Struggle a quanto successo nel backstage di All Out nel 2022, lanciando una frecciatina a CM Punk ed etichettando Gabe Kidd come una persona non adatta a fare il wrestler professionista.
Poche ore fa Sean Ross Sapp di Fightful ha pubblicato online il video della rissa nel backstage tra Kenny Omega e Gabe Kidd, sottolineando come le immagini siano state inviate alla redazione da un addetto stampa presente a Power Struggle.
Footage of Gabe Kidd’s altercation with Kenny Omega in Japan was sent to Fightful by a Japanese press member who got footage a little sooner than the rest of the press that rushed over. pic.twitter.com/s2jTCqQJKC
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 7, 2024