Kenny Omega ha lanciato una frecciatina a CM Punk citando implicitamente la rissa di All Out dopo l’attacco rimediato da Gabe Kidd in NJPW.
The Cleaner è tornato a farsi vedere in New Japan Pro-Wrestling qualche giorno fa durante l’evento Power Struggle, salendo sul quadrato e affermando di voler ricominciare a lottare in Giappone. In particolare, l’ex AEW World Champion ha intenzione di sfidare le giovani stelle della compagnia nipponica.
Una volta tornato nel backstage, però, la Best Bout Machine è stata brutalmente attaccata alle spalle da Gabe Kidd, con i due che finiranno probabilmente per sfidarsi una volta che Omega avrà ottenuto l’idoneità per tornare a lottare.
La frecciatina a CM Punk da parte di Kenny Omega
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Tokyo Sports, Kenny Omega ha commentato quanto accaduto con Gabe Kidd nel backstage di NJPW Power Struggle 2024, l’ultimo evento targato New Japan Pro-Wrestling.
“Gabe Kidd ha detto qualcosa del tipo: ‘Chi diavolo ti credi di essere, pensi di poter venire in questa federazione quando ti pare?’ È vero che avevo sbagliato il nome di Gabe in un’intervista precedente, ed era colpa mia. Ma poi lui mi ha improvvisamente spinto e ha assunto una posizione di combattimento.
Mi sono subito ricordato dell’incidente che c’è stato nel backstage della All Elite. Non dirò il suo nome, ma ho pensato che Gabe non sia adatto a fare il professionista, proprio come quell’altra persona.”
Kenny Omega, in questo caso, si è riferito palesemente a CM Punk: i due furono protagonisti di una rissa nel backstage di AEW All Out 2022. Omega, Punk, gli Young Bucks e altre personalità della All Elite vennero sospesi per diversi mesi in seguito a quanto accaduto.
Clicca QUI! per trovare la nostra review di NJPW Power Struggle 2024.
Kenny Omega has made reference to the backstage incident with CM Punk in AEW following a recent interaction with an NJPW star:https://t.co/cWPH7Ykzob pic.twitter.com/jvhzCIYLSs
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) November 5, 2024