AEW Collision è stato registrato la scorsa notte: ecco tutto ciò che vedremo nel corso della puntata che verrà trasmessa sabato 09/11.
Lo show “più giovane” della All Elite Wrestling torna anche questa settimana con una card molto interessante, proponendoci un match titolato. I Death Riders (PAC, Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta) metteranno in palio gli AEW Trios Tag Team Titles contro la Conglomeration, team formato da Mark Briscoe, Kyle O’Reilly e Tomohiro Ishii.
Inoltre, è stato annunciato anche un match di qualificazione per il Fatal Four Way a coppie di Full Gear con in palio gli AEW World Tag Team Titles ora detenuti dai Private Party.
Ecco tutti gli spoiler di AEW Collision:
- The House of Black sconfiggono The Iron Savages. Dopo il match Malakai Black e compagni vengono sfidati dagli FTR;
- The Outrunners sconfiggono Top Flight e si qualificano per AEW Full Gear 2024;
- Roderick Strong sconfigge The Beast Mortos, poi viene attaccato da Lance Archer;
- Kris Statlander sconfigge Ashley Vox, poi viene attaccato da Mercedes Moné;
- Jack Perry sconfigge Action Andretti, dopo il match c’è un confronto verbale con Daniel Garcia;
- Nick Wayne sconfigge AR Fox;
- AEW Trios Tag Team Titles – The Death Riders (Claudio Castagnoli, Pac e Wheeler Yuta) sconfiggono Mark Briscoe, Kyle O’Reilly e Tomohiro Ishii grazie all’intervento di Marina Shafir. Dopo il match intervengono sia Jon Moxley che Orange Cassidy, dando vita a una rissa che chiude la puntata di AEW Collision.
Clicca QUI! per trovare gli spoiler AEW Rampage.
TONIGHT!
See #AEWCollision LIVE at @The_AMPPVD in Providence, RI before it airs THIS SATURDAY at 8/7c on @tntdrama!🎟️ https://t.co/HEcxDML3uz pic.twitter.com/EfiX4zKcjl
— All Elite Wrestling (@AEW) November 7, 2024