Altri due prospetti sono stati annunciati per il progetto WWE ID, vale a dire Bryce Donovan e Cappuccino Jones.
La federazione di Stamford si sta guardando con sempre più forza attorno, nel tentativo di scovare i migliori talenti che possano, negli anni a venire, continuare a garantire un futuro brillante all’azienda. Al lavoro svolto da Shawn Michaels e il suo team a NXT, vero e proprio banco di prova definitivo, e al Performance Center, la compagnia ha scelto di iniziare un vero e proprio programma volto alla connessione tra wrestling indipendente e WWE.
WWE ID nasce proprio da queste basi, con l’obiettivo di scovare i migliori talenti tra le federazioni che collaborano con il progetto e garantir loro una futura chance nella federazione di Stamford.
Nelle ultime ore stanno iniziando ad emergere i primissimi nomi legati all’Independent Development. Gli ultimi due prospetti sono Bryce Donovan e Cappuccino Jones.
Il primo arriva dalla Wrestling Open, ha debuttato nel 2016 e la sua finisher è la Damocles, vale a dire una Death Valley Driver Elbow Drop. Il secondo invece, soprannominato “Cold Brew”, arriva dalla This is Wrestling, ha debuttato solo dal 2022 e chiude i suoi incontri con la Froggy Brew.
I due nomi vanno ad aggiungersi a quello di Zayda Steel, già precedentemente annunciata.
#WWEID welcomes @coldbrewjones!
Scouted From: This Is Wrestling
Hometown: Coffeyville, KS pic.twitter.com/ZsPgXxHYU8
— WWE ID (@WWEID) November 8, 2024