CM Punk ha voluto accogliere i nuovi arrivi in casa WWE con alcuni messaggi attraverso il proprio profilo IG.
Il Best in the World si è preso una pausa dai ring della federazione di Stamford in seguito alla fine della sua accesissima rivalità con Drew McIntyre, culminata con un incredibile Hell in a Cell match a Bad Blood.
Ciononostante, però, CM Punk non sembra aver smesso di tenere d’occhio quanto sta accadendo in WWE nemmeno durante il suo periodo di meritato riposo. Quest’ultimo ha infatti commentato le nuove firme del WWE ID.
CM Punk e i messaggi ai neo arrivati in casa WWE
Attraverso il proprio profilo Instagram, CM Punk ha voluto commentare le firme di Zayda Steel, Bryce Donovan e Cappuccino Donovan con WWE ID, annunciate tra la giornata di ieri e quella di oggi.
I tre wrestler del panorama indipendente hanno firmato un contratto con il colosso dello sport-intrattenimento attraverso il nuovo programma di sviluppo introdotto a fine ottobre, ossia il WWE ID.
Vi ricordiamo che la WWE ha annunciato il programma di Independent Development per fornire ai wrestler emergenti un percorso “ufficiale” verso una potenziale carriera nella compagnia.
CM Punk has reacted to Zayda Steel, Bryce Donovan & Cappuccino Jones signing to the WWE ID program👏👏 pic.twitter.com/CmG0lLa7WV
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) November 8, 2024