Seth Rollins ha rivelato che gli piacerebbe essere un campione un po’ “vecchia scuola”, pronto a difendere il titolo in ogni momento.
Dopo aver vinto il World Heavyweight Championship a Night of Champions, nella finale del torneo contro AJ Styles, il Visionario della WWE ha avuto modo di difendere la cintura già diverse volte. Rollins ha infatti messo in palio il titolo sia nei Live Event che nel corso degli show settimanali, sconfiggendo ad esempio The Miz e Damian Priest e lanciando spesso delle open challenge.
La scorsa notte, inoltre, l’ex membro dello Shield è “sceso” a NXT per difendere la cintura contro Bron Breakker durante la Night 1 di NXT Gold Rush. In quel di Money In The Bank, evento che si svolgerà a Londra tra pochi giorni, Rollins difenderà nuovamente il titolo contro Finn Balor.
Le parole di Seth Rollins sul suo regno da campione
Recentemente intervistato da o Alex McCarthy per il Daily Mail, Seth Rollins ha parlato del suo regno da campione del mondo dei pesi massimi, rivelando di voler essere un campione molto attivo e sempre pronto a mettere in palio il World Heavyweight Championship.
“Crescendo sono stato fan dei vecchi campioni, i campioni NWA che portavano il titolo in giro per gli USA e lo difendevano in ogni città. Sono cresciuto con questa cosa, e questo fa parte dell’essere un campione.
Wrestler come Ric Flair, Harley Race, ma anche come Bret Hart o Shawn Michaels, e a dirla tutta anche come John Cena o CM Punk in qualità di WWE Champion. Questi ragazzi sono stati degli esempi per me mentre crescevo, e sono ben fissati nella mia testa.”
Scordiamoci, dunque, un regno “alla Roman Reigns” per Seth Rollins: dobbiamo invece aspettarci tanti match e tante difese titolate. Clicca QUI! per trovare il report di NXT Gold Rush e scoprire com’è andato l’ultimo match del Visionario!
Huge NXT welcome for Seth Rollins #WWENXT pic.twitter.com/3fQ2JGgH1L
— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 21, 2023