Durante l’ultima puntata di MONDAY NIGHT RAW il Legend Killer e attuale campione di coppia di RAW Randy Orton ha appena superato un nuovo record in WWE.
Infatti con la difesa titolata del suo titolo di coppia con Riddle contro i Dirty Dawgs di questa notte, Randy Orton ha totalizzato (anche questa volta superando Kane) la bellezza di 436 match nello show del Lunedì sera, diventando così la superstar della WWE ad aver disputato il maggior numero di match nella quasi trentennale storia di RAW.
Randy Orton divoratore di record
Sono state due settimane d’oro per l’Apex Predator Randy Orton, sempre più divoratore di record all’interno della WWE.
Infatti dopo essere ufficialmente entrato nel Guinnes dei Primati con il maggior numero di match disputati in ppv a quota 177, il 14 volte campione del mondo WWE è appena diventato la superstar WWE con il maggior numero di match disputati anche nello show di punta della federazione di Stamford, MONDAY NIGHT RAW con il numero di 436.
La particolarità più curiosa di questi record battuti dal Legend Killer è che per entrambi ha dovuto superare l’Hall of Famer e Big Red Monster Kane.
Record che sono destinati a crescere sempre di più per quanto riguarda Randy Orton.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!