Autore: Fabio Di Palma

Avatar di Fabio Di Palma

Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.

La AEW continuerà a trasmettere i propri programmi su Sky Sport anche per il 2023. L’emittente è casa della All Elite Wrestling in Italia dal 2020, dopo il mancato rinnovo con la WWE accasatasi su Discovery, e da allora ha trasmesso regolarmente gli episodi settimanali di Dynamite e Rampage, oltre che i vari pay-per-view e gli special Battle of the Belts, con il commento di Salvatore Torrisi e Paolo Mariani. L’avventura della promotion di Tony Khan su Sky continuerà anche nel 2023. La AEW rinnova con Sky Come vociferato in questi giorni e confermato da Paolo Mariani sui social, la…

Leggi tutto

Wheeler Yuta difenderà il titolo ROH Pure Championship Yuta’assalto di Daniel Garcia nella prossima puntata di AEW Dynamite. Passata agli archivi la puntata di Dynamite di Mercoledì 31 Agosto (clicca QUI per il report completo e QUI per i risultati live), ultima prima del Pay-per View All Out in programma Domenica 4 Settembre, si pensa subito al prossimo episodio dello show di punta della All Elite Wrestling. Nella puntata odierna di AEW Dynamite infatti è stato annunciato che Wheeler Yuta sarà costretto a difendere il suo titolo ROH Pure Championship contro Daniel Garcia. Wheeler Yuta vs Daniel Garcia: rivincita…

Leggi tutto

NXT Halloween Havoc sarà il prossimo Premium Live Event dello show di sviluppo della WWE e sarà in programma il prossimo mese di Ottobre. Domenica 4 Settembre si disputerà Worlds Collide, l’evento speciale che vede contrapposti i due show targati NXT, 2.0 e UK, ma è già tempo di pensare a quello che sarà il Premium Live Event successivo. Halloween Havoc è un vecchio Pay-per View dell’ormai defunta WCW che andò in programma sempre a fine Ottobre per ben 12 edizioni, dal 1989 al 2000, fino a quando la WWE non ne acquisì i diritti del nome facendolo diventare un…

Leggi tutto

Le Toxic Attraction, questa notte, faranno il loro debutto nel main roster sostituendo Nikkita Lyons e Zoey Stark nel torneo per i titoli di coppia femminili. Per la puntata di SmackDown, che andrà in onda nella notte tra Venerdì 19 e Sabato 20 Agosto (clicca QUI per leggere l’anteprima completa), sono previsti dei grandi cambiamenti. Infatti nell’episodio di oggi si concluderà il primo turno del torneo che decreterà le nuove WWE Women’s Tag Team Champions, dopo che le ex campionesse Sasha Banks e Naomi hanno fatto l’ormai famoso Walk out nella puntata di RAW di ormai qualche mese fa. L’ultimo…

Leggi tutto

Ciampa, in una recente intervista ha spiegato perché ha cambiato la sua idea riguardo al passaggio al Main Roster L’ex campione NXT infatti aveva sempre affermato che si sarebbe ritirato dal mondo del wrestling se avesse ricevuto la chiamata per salire al main roster, a causa dei molteplici impegni. Come abbiamo potuto vedere però l’ex Tommaso Ciampa nelle ultime settimane è diventato una presenza fissa nel roster di Monday Night RAW facendo coppia con The Miz. Ciampa tra l’altro, grazie all’arrivo di Triple H come direttore del team creativo, ha ricevuto un interessante push e nella puntata di sette giorni…

Leggi tutto

Kris Statlander nonostante un periodo costellato di vittorie non combatte dalla puntata di Rampage del 27 Maggio, e la motivazione sarebbe per infortunio. L’ultimo periodo della Statlander prima del suo ‘allontanamento dalle scene è stato pieno di grandi vittorie, ed è stata una delle principali candidate ad interrompere il regno di campionessa TBS dell’imbattuta Jade Cargill. Tuttavia però l’ultimo match di Kris fatto fino ad ora è stato il match perso contro Ruby Soho durante la puntata di AEW Rampage del 27 Maggio 2022 valevole per la qualificazione della finale del torneo femminile dedicato alla memoria di Owen Hart. Da…

Leggi tutto

La AEW, tramite il suo presidente Tony Khan, smentisce le dichiarazioni di Dustin Rhodes in cui diceva che i PPV verranno divisi in 2 serate. Come riportato qualche ora fa, Dustin Rhodes aveva dichiarato che presto i prossimi Pay Per View della All Elite Wrestling potrebbero dividersi in due serate. Queste dichiarazioni fatte dall’ex Goldust della WWE sono state prontamente smentite dal proprietario e presidente della federazione di Jacksonville Tony Khan. Khan infatti, intervistato da Busted Open Radio ha affermato che i prossimi eventi a pagamento della federazione di cui ne fa capo rimarranno con lo stesso format che abbiamo…

Leggi tutto

Kevin Owens tramite il suo profilo Twitter ha voluto rispondere duramente alle accuse fatte sul web sul suo fisico. Il Prizefighter è tornato nell’ultima puntata di Monday Night RAW (clicca QUI per leggere il report completo) dove ha affrontato Ezekiel. Il match è finito in no-contest in quanto Owens ha ‘infortunato’ il fratello di Elias con una Power Bomb sull’apron ring. Questo ritorno di un Kevin Owens aggressivo ha fatto molto piacere ai membri del WWE Universe, ma a quanto pare non tutti hanno accettato questa decisione del booking. Sopratutto Brad Shepard dove in un Tweet ha pesantemente insultato Owens,…

Leggi tutto

Claudio Castagnoli in una recente intervista ha definito il suo ex collega in WWE Seth Rollins come il miglior wrestler in circolazione e il nuovo Mister WrestleMania. L’ex Cesaro della World Wrestling Entertainment è attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling e dopo una lunga carriera è riuscito a conquistare il suo primo titolo mondiale con la federazione della ROH (sempre di proprietà di Tony Khan). Castagnoli nella notte tra Sabato 6 e Domenica 7 Agosto affronterà nello speciale AEW Battle Of The Belts 3 (clicca QUI per la card completa) Konosuke Takeshita in quella che sarà la sua…

Leggi tutto

Battle Of The Belts 4: dal profilo Twitter della All Elite Wrestling sono stati annunciate le date e la location della 4° edizione dello show. Nella serata di Sabato 6 Agosto 2022 andrà in scena la 3° edizione dello speciale AEW in cui vedrà (presumibilmente nel main event) Claudio Castagnoli difendere per la prima volta il titolo mondiale ROH, vinto a Death Before Dishonor, contro Konosuke Takeshita. Un altro match annunciato per Battle Of The Belts di sabato 6 Agosto è Jay Lethal contro Wardlow per il titolo TNT. Ma a 2 giorni dalla messa in onda dello speciale, la AEW…

Leggi tutto

Day 1, il primo Premium Live Event del 2023 è stato ufficialmente che si terrà il 1 Gennaio 2023 alla State Farm Arena di Atlanta. Appena concluso l’evento più importante dell’estate, ovvero il Premium Live Event di SummerSlam (clicca QUI per il report completo e QUI per le pagelle) la World Wrestling Entertainment pensa già agli eventi che si disputeranno il prossimo anno. Come successo nel 2022, anche nel 2023 avremo la possibilità di assistere al primo Premium Live Event dell’anno esattamente al primo giorno disponibile ovvero Domenica 1 Gennaio 2023 per la seconda edizione di Day 1, e nella…

Leggi tutto

Logan Paul dopo il suo match di SummerSlam contro The Miz, ha ricevuto parecchi commenti positivi, tra cui quelli del famoso YouTube KSI. L’influencer è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Premium Live Event della WWE SummerSlam (clicca QUI per leggere il report completo e QUI per le pagelle) grazie alla sua grandissima prestazione del match contro The Miz. Graze a questo match Paul ha ricevuto i complimenti da varie persone tra addetti ai lavori e non, sopratutto dal neo direttore del team creativo Triple H. Tra questi vi è anche il messaggio del suo ‘collega’ e co-fondatore (insieme a Logan…

Leggi tutto