Autore: Fabio Di Palma

Cole Karter, che in passato ha fatto diverse apparizioni a AEW Dark nell’ultimo anno, inclusa anche un’apparizione nello show principale della All Elite, ovvero Dynamite perdendo contro Anthony Ogogo dovrebbe aver firmato un contratto con la World Wrestling Entertainment. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, Cade Karter è stato pubblicizzato per il 22 Gennaio 2022 in quello che dovrebbe essere il suo ultimo match in un show indipendente e che nel mese di Dicembre 2021 ha fatto vari tryout per la WWE. Cole Karter in WWE: le parole di Dave Meltzer Cole Karter quindi avrebbe firmato per la WWE.…

Leggi tutto

Matt Hardy, durante il podcast “The Extreme Life of Matt Hardy” con ospite l’attuale campione del mondo AEW ‘Hangman’ Adam Page ha dichiarato che il COO della WWE Triple H voleva assumere tutti i membri dell’Elite nella federazione di Stamford. “Non ne avevo parlato  con Adam Page, ma l’ho fatto  molte volte con gli Young Bucks, e anche loro stava o negoziando. La WWE ha provato a prendersi i ragazzi dell’Elite, volevano che fossero son loro. So che Triple H gli adorava (Omega, gli Young Bucks e Hangman) e la WWE ha offerto una montagna di soldi, anche a Adam Page.…

Leggi tutto

Drew McIntyre è fuori dalle scene WWE dal Premium Live Event Day 1 di Sabato 1 Gennaio 2022, dove durante la disputa dell’evento era stato attaccato da Happy Corbin e Madcap Moss. L’angle di Day 1 era stato fatto per tenere il due volte campione del mondo WWE fuori dagli show della World Wrestling Entertainment per risolvere un infortunio al collo. La WWE stessa aveva annunciato di tenere ai box lo Scottish Psychopath per permettergli ulteriori controlli ai suoi problemi al collo nonostante non avessero mai detto l’entità del suo infortunio Drew McIntyre annunciato per il Barclays Center Drew McIntyre,…

Leggi tutto

Sheamus, nella giornata di oggi Martedì 19 Gennaio 2022 è stato ospite insieme all’Heartbreak Kid Shawn Michaels allo show WWE The Bump, in onda su tutti i canali social della compagnia. Mentre il Celtic Warrior parlava con Kayla Braxton, Matt Camp, Ryan Pappolla e Shawn Michaels, ha dichiarato che vuole entrare sempre di più nella storia della WWE andando a vincere l’Intercontinental Championship, l’unico che gli manca nel suo ricco palmares . Sheamus punta all’Ultimate Grand Slam Champion Sheamus dunque ha espresso il suo volere di conquistare il titolo Intercontinentale attualmente detenuto da Shinsuke Nakamura per diventare il primo Ultimate…

Leggi tutto

Tramite un video su tutti i social, la 2K Games ha dichiarato di esser pronta a fare un grande annuncio riguardo WWE 2K22, il prossimo videogioco della World Wrestling Entertainment. Al momento però non è stata data nessuna anticipazione sul “grande annuncio” previsto dalla 2K, quindi non resta che aspettare questi famosi 3 giorni, come viene già detto sul video di Instagram. WWE 2K22: in cerca di riscatto dopo il fallimento di WWE 2K20 Ci sono molte aspettative per il nuovo videogioco WWE 2K22 dopo il fallimento del capitolo precedente WWE 2K20. La WWE e la 2K Games hanno avuto…

Leggi tutto

The Undertaker: curioso evento particolare dove il Deadman è stato indirettamente il protagonista. Infatti, in un comizio dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump svolto Sabato 15 Gennaio a Florence, in Arizona, è stata usata la theme song del leggendario atleta della WWE. Donald Trump infatti quando si è salito sul palco per parlare ai suoi sostenitori ha utilizzato la celebre theme del Deadman. The Undertaker: le reazioni sui social La theme song di The Undertaker quindi è stata utilizzata dall’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Donald J. Trump, provocando le reazioni più disparate dei fan WWE e non solo…

Leggi tutto

La WWE ha recentemente pubblicato un comunicato con dei commenti molto aspri verso la AEW. Durante la puntata di AEW Rampage del 31 Dicembre 2021 è andato in onda un Tag Team Street Fight al femminile tra Tay Conti e Anna Jay contro Penelope Ford e The Bunny dove è rimasto impresso ai fan dell’All Elite la violenza e la brutalità della contesa, dove sopratutto a rubare la scena è stata l’immagine del volto insanguinato di The Bunny. La WWE riguardo a questo match ha fatto una pesante critica verso la federazione di Tony Khan prendendo le distanze da ciò…

Leggi tutto

WWE Elimination Chamber avrà un nuovo nome in futuro? Secondo lo storico giornalista del Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer sembrerebbe proprio di sì. Infatti con un tweet Meltzer ha dichiarato che quest’anno l’Elimination Chamber (che a Novembre festeggerà i 20 anni dalla prima edizione) si chiamerà WrestleMania Chamber. Ora bisogna sono vedere se solo il match avrà questo nuovo nome oppure se a subire questo rebranding sia l’intero evento che con ogni probabilità si svolgerà Sabato 19 Febbraio in Arabia Saudita. WWE “WrestleMania Chamber”: manca solo l’annuncio La WWE dunque si appresterà ad un nuovo rebranding per l’Elimination Chamber, dopo…

Leggi tutto

King Woods, nella giornata di Giovedì 13 Gennaio è stato ospite al ‘G4’s Attack of the Show’ per un’intervista. Seduto sul suo trono, il membro del New Day ha rivelato di essersi strappato il plantare (muscolo del piede) durante un match pochi giorni fa. L’infortunio sarebbe avvenuto nel tentativo di fare una DDT al suo avversario (che Woods non ha specificato): ” Sì, stavo saltando nel ring in springboard per fare una DDT […] No, non è stato uno squalo, non è stato un attacco con una sedia, non è stata una pistola e neanche un machete. Solo saltando” ha…

Leggi tutto

Carmella, attuale campionessa di coppia femminile insieme alla sua tag team partner Queen Zelina con un tweet ha voluto mettere i guardia le coppie che si sfideranno alla Royal Rumble (clicca QUI per vedere la card aggiornata) ovvero Edge e Beth Phoenix contro The Miz e Maryse. Questo avvertimento è dovuto ad una grande notizia: pare, infatti, che il suo attuale fidanzato Corey Graves abbia ottenuto l’ok dei medici WWE per poter tornare a lottare all’interno di un ring di wrestling. Carmella: il tweet contro le due coppie Carmella, la “Most beautiful Woman in all of WWE” ha lanciato una…

Leggi tutto

Joey Janela, stella della AEW e della GCW, sui suoi profili social, in risposta alla domanda riguardo a quale parte si schierasse nella battaglia legale tra MLW e WWE, ha dichiarato che farà il tifo per la federazione di Stanford. Come vi avevamo riportato la MLW in questi giorni ha fatto causa alla WWE principalmente per concorrenza sleale verso tutte le altre federazioni di wrestling (Clicca qui per leggere nei dettagli la causa legale). Joey Janela: ancora con il dente avvelenato verso la MLW ‘The Bad Boy’ Joey Janela, ha fatto parte del roster della Major League Wrestling nel 2018…

Leggi tutto

Thunder Rosa, stella della AEW dopo uno scambio su Twitter ha rivelato ai fan che si sta allenando con una celebre fighter delle MMA sotto contratto con la Bellator Chris Cyborg. Thunder Rosa ha già avuto tempo fa, un passato nel mondo delle arti marziali miste e guardando in ottica 2022 la stella della All Elite Wrestling ha deciso di calcare di nuovo l’ottagono per allenarsi e migliorarsi fisicamente. Thunder Rosa: lo scambio di tweet con Chris Cyborg Thunder Rosa poche ore fa si è rivelata come la sparring partner della stella della Bellator dopo uno scambio di tweet. Chris…

Leggi tutto