Autore: Fabio Di Palma

Kris Statlander nonostante un periodo costellato di vittorie non combatte dalla puntata di Rampage del 27 Maggio, e la motivazione sarebbe per infortunio. L’ultimo periodo della Statlander prima del suo ‘allontanamento dalle scene è stato pieno di grandi vittorie, ed è stata una delle principali candidate ad interrompere il regno di campionessa TBS dell’imbattuta Jade Cargill. Tuttavia però l’ultimo match di Kris fatto fino ad ora è stato il match perso contro Ruby Soho durante la puntata di AEW Rampage del 27 Maggio 2022 valevole per la qualificazione della finale del torneo femminile dedicato alla memoria di Owen Hart. Da…

Leggi tutto

La AEW, tramite il suo presidente Tony Khan, smentisce le dichiarazioni di Dustin Rhodes in cui diceva che i PPV verranno divisi in 2 serate. Come riportato qualche ora fa, Dustin Rhodes aveva dichiarato che presto i prossimi Pay Per View della All Elite Wrestling potrebbero dividersi in due serate. Queste dichiarazioni fatte dall’ex Goldust della WWE sono state prontamente smentite dal proprietario e presidente della federazione di Jacksonville Tony Khan. Khan infatti, intervistato da Busted Open Radio ha affermato che i prossimi eventi a pagamento della federazione di cui ne fa capo rimarranno con lo stesso format che abbiamo…

Leggi tutto

Kevin Owens tramite il suo profilo Twitter ha voluto rispondere duramente alle accuse fatte sul web sul suo fisico. Il Prizefighter è tornato nell’ultima puntata di Monday Night RAW (clicca QUI per leggere il report completo) dove ha affrontato Ezekiel. Il match è finito in no-contest in quanto Owens ha ‘infortunato’ il fratello di Elias con una Power Bomb sull’apron ring. Questo ritorno di un Kevin Owens aggressivo ha fatto molto piacere ai membri del WWE Universe, ma a quanto pare non tutti hanno accettato questa decisione del booking. Sopratutto Brad Shepard dove in un Tweet ha pesantemente insultato Owens,…

Leggi tutto

Claudio Castagnoli in una recente intervista ha definito il suo ex collega in WWE Seth Rollins come il miglior wrestler in circolazione e il nuovo Mister WrestleMania. L’ex Cesaro della World Wrestling Entertainment è attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling e dopo una lunga carriera è riuscito a conquistare il suo primo titolo mondiale con la federazione della ROH (sempre di proprietà di Tony Khan). Castagnoli nella notte tra Sabato 6 e Domenica 7 Agosto affronterà nello speciale AEW Battle Of The Belts 3 (clicca QUI per la card completa) Konosuke Takeshita in quella che sarà la sua…

Leggi tutto

Battle Of The Belts 4: dal profilo Twitter della All Elite Wrestling sono stati annunciate le date e la location della 4° edizione dello show. Nella serata di Sabato 6 Agosto 2022 andrà in scena la 3° edizione dello speciale AEW in cui vedrà (presumibilmente nel main event) Claudio Castagnoli difendere per la prima volta il titolo mondiale ROH, vinto a Death Before Dishonor, contro Konosuke Takeshita. Un altro match annunciato per Battle Of The Belts di sabato 6 Agosto è Jay Lethal contro Wardlow per il titolo TNT. Ma a 2 giorni dalla messa in onda dello speciale, la AEW…

Leggi tutto

Day 1, il primo Premium Live Event del 2023 è stato ufficialmente che si terrà il 1 Gennaio 2023 alla State Farm Arena di Atlanta. Appena concluso l’evento più importante dell’estate, ovvero il Premium Live Event di SummerSlam (clicca QUI per il report completo e QUI per le pagelle) la World Wrestling Entertainment pensa già agli eventi che si disputeranno il prossimo anno. Come successo nel 2022, anche nel 2023 avremo la possibilità di assistere al primo Premium Live Event dell’anno esattamente al primo giorno disponibile ovvero Domenica 1 Gennaio 2023 per la seconda edizione di Day 1, e nella…

Leggi tutto

Logan Paul dopo il suo match di SummerSlam contro The Miz, ha ricevuto parecchi commenti positivi, tra cui quelli del famoso YouTube KSI. L’influencer è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Premium Live Event della WWE SummerSlam (clicca QUI per leggere il report completo e QUI per le pagelle) grazie alla sua grandissima prestazione del match contro The Miz. Graze a questo match Paul ha ricevuto i complimenti da varie persone tra addetti ai lavori e non, sopratutto dal neo direttore del team creativo Triple H. Tra questi vi è anche il messaggio del suo ‘collega’ e co-fondatore (insieme a Logan…

Leggi tutto

Finn Balor, in un’intervista ha parlato di quando potrebbe tornare il personaggio del demone e su come vorrebbe lavorarci. L’ex WWE Universal Champion questa notte sarà presente al Premium Live Event SummerSlam (clicca QUI per leggere l’anteprima) dove in coppia con il suo compagno del Judgment Day Damian Priest affronterà in un match senza squalifiche Rey Mysterio e suo figlio Dominik. In una recente intervista Balor ha parlato del futuro del personaggio del Demon King, character che non usa da quasi un anno nel match valevole per l’Universal Champioship contro Roman Reigns di Extreme Rules, e su come vorrebbe utilizzarlo in…

Leggi tutto

Matt Cardona in una recente intervista ha dichiarato di essere quasi pronto al rientro sul ring dopo il suo infortunio al bicipite. L’ex Zack Ryder della WWE a GCW Downward Spiral ha subito un infortunio al suo bicipite che lo ha costretto a lasciare vacante il titolo mondiale NWA al Pay-Per View Alwayz Ready. Nel mese di Maggio Cardona in un tweet scritto subito dopo l’evento della Game Changer Wrestling aveva annunciato ai fan che dopo alcuni esami sul suo bicipite era costretto a operarsi e a rimanere lontano dalle scene per diverso tempo, ma a quanto pare l’ex NWA…

Leggi tutto

RAW: l’ultima puntata andata in onda dello show rosso della WWE è stata scritta da Vince McMahon prima delle dimissioni di quest’ultimo di venerdì 22 Luglio. La puntata dello show rosso della WWE andata in onda questa notte al Madoson Square Garden (Clicca QUI per il report completo e QUI per tutti i risultati) è stato il primo show targato World Wrestling Entertainment con Triple H come nuovo direttore del team creativo. Ma quello che i fan inizialmente pensavano che fosse il primo episodio della ‘nuova era della WWE’ probabilmente saranno rimasti delusi (o quasi) in quanto lo show è…

Leggi tutto

Ronda Rousey è apparsa nell’ultima puntata di Monday Night RAW durante la pausa pubblicitaria americana. L’ex campionessa femminile di SmackDown è attualmente impegnata con Liv Morgan per riconquistare il titolo perso nell’ultimo Premium Live Event della WWE Money in The Bank durante l’incasso della valigetta da parte dell’ex membro della Riott Squad. La Rousey nell’ultima puntata di WWE RAW (clicca QUI per il report completo e QUI per tutti i risultati) ha fatto una sorpresa a tutti i fan presenti al Madison Square Garden di New York (sede dell’episodio di RAW andato in onda questa notte). Ronda Rousey ha…

Leggi tutto

Shane McMahon, dopo l’annuncio del ritiro di suo padre Vince non dovrebbe tornare in WWE attualmente alla guida della sorella Stephanie e da Nick Khan. Gli ultimi giorni sono stati molto movimentati in casa World Wrestling Entertainment in quanto Vince McMahon nella giornata di Venerdì 22 Luglio ha annunciato con un post su Twitter il suo ritiro dal mondo del wrestling all’età di 77 anni. Al suo posto ci vanno sia la figlia Stephanie McMahon e Nick Khan, con Triple H che ha preso il posto di vice presidente esecutivo. Vendendo tutti questi cambi alcuni fan si sono chiesti se anche…

Leggi tutto