Mercedes Monè è stata avvistata all’interno del Wembley Stadium di Londra per l’edizione 2023 di AEW All In.
Nella giornata odierna, presso il Wembley Stadium di Londra, davanti ad oltre 80 mila spettatori, andrà in scena All In 2023, Pay-Per Viey organizzato dalla All Elite Wrestiling e show che si preannuncia essere uno degli eventi del Pro Wrestling più importanti della storia recente.
Durante la Zero Hour, la solita ora che precede la disputa del PPV, è stata avvistata tra il pubblico di Londra Mercedes Moné, l’ex Sasha Banks della WWE.
Mercedes Moné inquadrata durante la Zero Hour di AEW All In 2023
Chiariti tutti i dubbi della vigilia sulla presenza di Mercedes Monè all’interno del Wembley Stadium di Londra in occasione di AEW All In 2023.
Già nell prime ore della giornata di Domenica 27 Agoso, l’ex Sahsa Bank ha pubblicato alcune foto che la ritraevano davanti al London Eye di Londra, fattore che ha stuzzicato e non poco i fan, considerando che proprio a Londra si disputerà All In 2023.
A chiarire la situazione ci ha pensato la AEW stessa che durante la Zero Hour ha inquadrato Mercedes Monè proprio sugli spalti del Wembley Stadium.
Che l’attuale stella della NJPW avrà a che fare durante la disputa del PPV o direttamente con la federazione di Tony Khan? Seguite The Shield of Wrestling per rimanere aggiornati.
MERCEDES MONÉ IS AT AEW ALL IN!!!! #AEW #AEWAllin
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

