Mercedes Moné ha appena condiviso alcune foto di lei a Londra. Solo un troll o un indizio che apparirà a AEW All In?
Mancano ormai poche ore all’inizio di AEW All In, che si terrà al Wembley Stadium di Londra. Sono previsti più di 80.000 spettatori per quello che rappresenterà, senza dubbio, uno degli eventi di Pro Wrestling più importanti della storia recente. Per l’occasione, è in programma l’attesissimo main event MJF (c) vs Adam Cole, valido per l’AEW World Championship.
All’interno di una card composta da due match nel pre-show e da nove match nel PPV, c’è spazio solo per quattro donne in un match, ma la divisione femminile potrebbe rendersi protagonista di un importante segmento nel corso del PPV. Ci sarà il debutto dell’ex Sasha Banks?
Mercedes Moné debutterà a AEW All In?
Negli ultimi minuti, Mercedes Moné ha condiviso su X alcune foto di lei a Londra. Al momento, non è noto se si tratta di un semplice tentativo di troll da parte dell’ex Sasha Banks o di un vero e proprio indizio della sua effettiva apparizione tra poche ore nell’evento di AEW All In.
Non resta che attendere le prossime ore per scoprirlo. Clicca QUI! per scoprire come guardare il PPV in Italia!
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

