Kota Ibushi e il bizzarro incontro con Vince McMahon
Kota Ibushi e il bizzarro incontro con Vince McMahon

Kota Ibushi e il bizzarro incontro con Vince McMahon

Nelle ultime ore è iniziato a circolare un aneddoto di quattro anni fa con protagonisti Kota Ibushi e Vince McMahon

Kota Ibushi e il bizzarro incontro con Vince McMahon. Nelle ultime ore è iniziato a circolare un aneddoto di quattro anni fa con protagonisti Kota Ibushi e Vince McMahon

Kota Ibushi detiene attualmente, assieme a Hiroshi Tanahashi, gli IWGP Tag Team Titles. Nonostante ora sia relegato alla categoria di coppia, la sua popolarità nel mondo del wrestling non perde mai il ritmo.

L’ex membro dei Golden Lovers è così popolare che quattro anni fa arrivò in WWE per prendere parte al prestigioso Cruiserweight Classic, nelle cui semifinali venne eliminato da TJ Perkins. Ibushi apparve anche ad NXT TakeOver: Dallas, durante il weekend di WrestleMania. Fu nel backstage dell’evento che incontrò e salutò il Chairman Vince McMahon.

Un aneddoto particolare

Nelle ultime ore, un creatore di GIF conosciuto come SirLARIATO ha condiviso un aneddoto riguardante la stella della NJPW ed il Chairman. Tale aneddoto è preso da un articolo scritto da Rob Wolkenbrod su Daily DDT, quattro anni fa.

L’ex atleta NJPW era andato nel backstage durante lo show. Nella prima occasione, Ibushi ha battuto il cinque ad un “grande capo”. Tra tutte le persone presenti, quel grande capo era Vince McMahon in persona. Kota non aveva idea di chi fosse all’inizio, ciò ha molto irritato gli altri membri dello staff.

A Ibushi venne offerto un contratto a tempo pieno con la WWE, ma il nipponico l’ha rifiutato per poter tornare in NJPW.

La reazione di Kenny Omega

L’ex tag team partner di Kota Ibushi e attuale AEW Tag Team Champion, Kenny Omega, ha condiviso un suo pensiero in merito a questo aneddoto dopo che è stato confermato da Dave Meltzer.

Difficile crederci, ma è così. Alcuni dei migliori lottatori non sono spaventati a morte dal proprio capo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AOP: Akam smentisce le voci del loro ritiro
AOP: Akam smentisce le voci del loro ritiro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: