Trick Williams ha risposto al commento della rapper Sexyy Red, che si era espressa sul segmento con i Meta-Four andato in scena ad NXT.
L’attuale NXT Champion è apparso in un segmento insieme ai Meta-Four (Noam Dar, Oro Mensah, Jakara Jackson e Lash Legend) che ha attirato l’attenzione dei fan e non solo. Anche la rapper Sexyy Red ha infatti voluto commentare quanto accaduto durante l’episodio.
Il suo tweet non è però sfuggito a Trick Williams, il quale le ha risposto lasciando le porte aperte a una futura apparizione della cantante ad NXT.
Trick Williams risponde a Sexyy Red su X
Nel corso dell’edizione di ieri delle Supernova Sessions, Trick Williams è stato attaccato dall’ex detentore dell’NXT Heritage Cup Noam Dar, con il campione che se la dovrà vedere proprio con quest’ultimo, divenuto di fatto il suo primo sfidante al titolo.
La rapper Sexyy Red ha poi tweetato a sostegno dell’ex tag team partner di Carmelo Hayes, con Trick Williams che le ha simpaticamente scritto di voler parlare con lei, invitandola forse indirettamente ad NXT. I due si conoscono bene e hanno un legame che risale all’anno scorso.
In quel periodo il pubblico di NXT aveva iniziato a intonare “Shake Your Dreads” a Williams, chiaro riferimento al testo dell’omonima canzone della rapper. Staremo a vedere se Sexyy Red farà davvero una comparsa a sorpresa al fianco del beniamino della folla.
Let’s talk about it #shakeyodreads https://t.co/V2biOX91qe
— Trick Williams (@_trickwilliams) May 8, 2024