Giulia ha rivelato le sue sensazioni riguardo alla sua prima esperienza dal vivo all’evento di punta della federazione di Stamford.
L’ex STARDOM ha fatto la sua prima apparizione in WWE in occasione di NXT Stand & Deliver, PLE andato in scena durante il weekend di WrestleMania, quando è stata mostrata tra il pubblico, alimentando le speculazioni sul suo imminente approdo in WWE.
Nel corso di quel weekend, Giulia ha poi assistito dal vivo anche alla quarantesima edizione dell’evento di wrestling più importante dell’anno e di recente ha commentato la sua esperienza.
Giulia racconta la sua prima volta a WrestleMania
In un’intervista con Encount, Giulia ha dichiarato di essere stata sopraffatta dalla portata delle due notti di WrestleMania, sottolineando che non c’è limite a quello a cui può ambire in WWE. Di seguito le sue parole:
“Sono stata sopraffatta. Era su una situazione completamente diversa, è stato epico. Mi sono commossa ed è stato lo stesso nel backstage, e le 80.000 persone nel pubblico hanno ruggito e ruggito. È stato così incredibile.”
La lottatrice di origini italiane ha poi continuato aggiungendo:
“Sono davvero contenta di esserci andata. Certo è bello combattere in un grande match in Giappone con 3.000 persone, con il numero che aumenta all’incontro successivo, ma quando ho visto questo è stato… Non potevo essere soddisfatta. Ho davvero capito che non c’è limite a ciò a cui posso puntare e voglio continuare a provare questa sensazione.”
Giulia dovrebbe presentarsi al WWE Performance Center dopo aver aiutato Rossy Ogawa a creare la sua nuova compagnia, la Marigold. Quest’ultima parteciperà allo show della neonata federazione chiamato Fields Forever il 20 maggio, dove farà coppia con Utami Hayashishita contro Sareee e Bozilla.
Former STARDOM and future WWE star Giulia has commented on her experience at WrestleMania:
“I was overwhelmed (at WrestleMania). It was on a completely different scale, it was epic, I was moved, I was overwhelmed, and it was the same backstage, and the 80,000 people in the… pic.twitter.com/6lxohqIiDn
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 8, 2024