Kevin Nash vs CM Punk nel 2011 era una possibilità, ma Triple H decise di cancellare tutto. Perché?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di RAW, durante il quale è stato annunciato che nella prossima puntata di RAW ci sarà una nuova apparizione di CM Punk. Quest’ultimo sarebbe pronto a firmare un contratto esclusivo con RAW, così come Randy Orton è passato ufficialmente a SmackDown la scorsa settimana.
Il ritorno del “Best in the World” in WWE appare ancora incredibile. Cominciano a venir fuori alcuni interessanti retroscena riguardanti il suo precedente periodo in WWE e, a tale proposito, è stato svelato un mistero su un suo vecchio feud nel 2011, che prese improvvisamente una piega diversa.
Perché non ci fu Kevin Nash vs CM Punk?
Nell’ultimo episodio del podcast Kliq This, Kevin Nash ha spiegato il motivo per il quale non affrontò CM Punk nel 2011, nonostante il feud tra i due indicasse un imminente match.
“C’è un Paul (Triple H) completamente diverso oggi. Ricordo che, quando dovevo affrontare CM Punk, lui aveva un effetto così negativo su HHH. Paul venne verso di me e disse: “Lo sconfiggo io. Non lo affronterai tu. Lo sconfiggerò io“. Io non ebbi problemi. È per questo motivo che io e CM Punk non ci siamo mai affrontati. Triple H disse: “Voglio sconfiggere questo st***zo“.
Clicca QUI! per rileggere le parole di CM Punk nel suo primo promo di ritorno in WWE.
Kevin Nash on why he didn’t wrestle CM Punk in 2011. pic.twitter.com/IfslwEefla
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) December 4, 2023