Giulia, lottatrice giapponese ex STARDOM, debutterà presto in WWE: ecco qual è il piano della federazione di Stamford per il suo debutto.
Dopo mesi di voci e rumor, è arrivata la conferma ufficiale: l’atleta classe 1994 ha firmato un contratto per la federazione con sede nella città di Stamford.
Dopo essere stata vista al WWE World di Filadelfia durante il WrestleMania 40 Weekend, l’ex NJPW STRONG Women’s Champion è stata inquadrata tra il pubblico nel corso dell’evento NXT Stand and Deliver 2024, seduta al fianco di Rossy Ogawa (ex presidente STARDOM) e William Regal.
Proprio la figura di Regal avrebbe giocato un ruolo fondamentale per l’approdo della lottatrice nata a Londra in WWE.
Quando debutterà Giulia? La possibile data
Secondo quanto riportato da Fightful, la WWE ha in mente un piano ben preciso per il debutto di Giulia. La prima apparizione sui ring di NXT dovrebbe arrivare tra la fine di giugno e la fine di luglio; i giornalisti di Fightful hanno ipotizzato l’evento NXT Heatwave del 7 luglio come possibile data.
Sembra, inoltre, che per lei arriverà subito una chance titolata ad uno dei due titoli del brand (presto verrà assegnato l’NXT Women’s North American Title per la prima volta).
Il debutto arriverà solamente dopo la fine della sua esperienza in Marigold, la nuova federazione di Rossy Ogawa fondata pochi giorni fa. Clicca QUI! per scoprire di più sulla nuova promotion giapponese dove si esibirà Giulia per diversi mesi prima del suo approdo in WWE!
Per Corey Brennan of Fightful, WWE’s belief is that Giulia will be debuting in July at NXT heatwave and likely challenging for a women’s championship. pic.twitter.com/RYMYzWunZd
— The Wrestling Blog (@WrestlingBlog_) April 16, 2024