Sheamus ha spiegato su X perché non ci sarà un quarto match contro Gunther, dopo aver registrato tre sconfitte consecutive nei precedenti incontri.
Sono passati alcuni giorni da Backlash France, l’ultimo Premium Live Event della WWE che si è tenuto lo scorso weekend a Lione. L’evento, caratterizzato dallo straordinario pubblico francese, ha ospitato la vittoria dei titoli di coppia da parte di Bianca Belair e Jade Cargill, ma anche il debutto in WWE di Tanga Loa come nuovo membro della Bloodline.
Tra alcune settimane, la Federazione di Stamford ospiterà King and Queen of the Ring, che rappresenterà il ritorno della WWE in Arabia Saudita. Nell’ultima puntata di RAW, sono cominciati ufficialmente i due tornei che andranno a decretare il Re e la Regina di quest’anno. L’ex Federazione di Vince McMahon ha già tenuto alcuni match molto interessanti, come Ilja Dragunov vs Ricochet, ma anche un nuovo capitolo della faida tra il wrestler irlandese e Gunther.
Perché non ci sarà Sheamus vs Gunther 4?
Con un post su X, Sheamus ha spiegato perché la serie di incontri disputati contro Gunther in WWE si interromperà qui, chiudendo le porte ad un possibile quarto match della saga tra i due wrestler che anche a RAW hanno dato il meglio di sé.
L’atleta irlandese ha affermato che la saga si concluderà con un netto 3-0 del Ring General. C’è chi si lamenterà del fatto che l’ex WWE Intercontinental Champion abbia vinto solo attraverso delle scorrettezze, ma per lui l’importante è aver lottato in modo corretto e con onore.
Dopo Clash at the Castle, SmackDown e RAW, dunque, si interrompe così la lunga faida con Gunther. Clicca QUI! per rileggere il report di RAW, dove sono cominciati ufficialmente il King of the Ring e il Queen of the Ring.
There aint gonna be no quadrilogy so 3-0 is the final tally. I am done. Some will argue he tapped, he used a weapon, he had outside interference.. ok! give him bragging rights, I fought fair & with honour. Those who cheat to win are only fooling themselves & the dim witted. 🫡 https://t.co/dOewJA8b0s
— Sheamus (@WWESheamus) May 8, 2024