Wes Lee è tornato in azione ad NXT dopo mesi di assenza dal ring e ha ripreso la sua avventura con una vittoria contro Josh Briggs.
L’ex North American Champion ha fatto il suo ritorno a sorpresa durante l’episodio speciale della scorsa settimana, confrontando l’attuale detentore del titolo Oba Femi e facendo capire a tutti che il suo obiettivo è rivincere la cintura a cui lui stesso ha contribuito a dare prestigio.
Nella puntata di ieri, Wes Lee è poi tornato sul ring e ha affrontato e sconfitto Josh Briggs per la felicità del pubblico presente, palesemente entusiasta di vedere di nuovo all’opera il talentuoso wrestler.
Wes Lee riparte con una vittoria, la sua reazione
In seguito alla vittoria ottenuta nel corso dell’ultimo episodio di NXT, Wes Lee ha voluto raccontare attraverso il proprio profilo X la bella sensazione percepita e di sentirsi finalmente a casa. Come precedentemente accennato, infatti, quest’ultimo è stato costretto ad allontanarsi dal quadrato per via di un serio infortunio.
L’ex membro degli MSK si è però completamente ripreso dopo l’intervento alla schiena e, in seguito al suo match, ha anche preso parte ad una rissa che ha coinvolto Josh Briggs e Ivar, con Oba Femi che ha assistito interessato all’acceso battibecco.
Il tutto non fa che alimentare le speculazioni riguardo ad un potenziale incontro a più uomini valevole per il titolo nordamericano. Non resta dunque che vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se la WWE opterà davvero di andare in questa direzione in vista di NXT Battleground.
Home again..🙌🏽 https://t.co/vstknKeOr2
— WES LEE (@WesLee_WWE) May 8, 2024