Will Ospreay sui propri social ha avuto modo di ringraziare Tony Khan, i suoi colleghi e tutti i fan della All Elite Wrestling.
L’Aerial Assassin è senza dubbio uno dei wrestler più importanti del roster della AEW. Dopo aver brillato nella scena indipendente e soprattutto in New Japan Pro-Wrestling, Ospreay ha avuto modo di firmare per la federazione di Tony Khan.
Il lottatore inglese ha ottenuto buoni risultati, conquistando per ben due volte l’AEW International Championsip. Attualmente è impegnato nel Continental Classic, con l’obiettivo di misurarsi nell’importante torneo.
I ringraziamenti di Will Ospreay
Will Ospreay sui social ha voluto dedicare un pensiero a fan, colleghi e ovviamente Tony Khan. Di seguito:
“E così torno a casa dalla mia famiglia in Inghilterra. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti i membri della squadra dell’AEW, la produzione, i parrucchieri, gli allenatori, i medici, i coach e tutti coloro che lavorano duramente dietro le quinte per far funzionare tutti. A tutti gli allenatori che prestano la loro esperienza per assistere tutti noi.
A tutti i lottatori, uomini, donne o in qualsiasi modo li identifichiate. Non riesco a esprimere quanto sia un onore poter far parte della stessa squadra di tutti voi. Abbiamo davvero il roster più talentuoso di tutto il mondo del wrestling. Mi fa sentire orgoglioso di far parte di questa compagnia sapendo che stiamo tutti spingendo nella stessa direzione.
Ai fan di Washington DC e New York. Voi ragazzi mi date tanta vita e il fatto che mi abbiate aperto le porte e mi abbiate permesso di chiamare la AEW la mia casa mi fa battere il cuore per sempre. Amo sinceramente il vostro sostegno e non potrò mai dirvi abbastanza per quanto vi sono grato.
Infine, grazie mille a Tony Khan. La tua gentilezza è qualcosa che tutti noi amiamo di te. Hai cambiato la vita di tante persone e senza di te non saremmo in grado di sfamare le nostre famiglie e dare loro conforto.”
QUI trovate gli spoiler del prossimo episodio di Dynamite.
And just like that I’m heading home to my family in England.
I wanna take this opportunity to thank everyone in AEW’s crew, production, hair stylists, trainers, doctors, coaches & everyone that works hard behind the curtain to make everyone tick over.
To all the coaches that…
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) December 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

