WWE 2K Battlegrounds: rivelata la cover del videogioco
WWE 2K Battlegrounds: rivelata la cover del videogioco

WWE 2K Battlegrounds: rivelata la cover del videogioco

Le prime novità sul videogioco che uscirà in autunno.

WWE 2K Battlegrounds: rivelata la cover del videogioco. Arrivano i primi aggiornamenti sul prossimo videogioco targato WWE.

Come vi avevamo riportato qualche mese fa, in autunno uscirà un nuovo videogioco targato WWE. Dopo la cancellazione di WWE 2K21, la compagnia di Stamford quest’anno opterà per un titolo simile a WWE All Stars per grafica e dinamiche: WWE 2K Battlegrounds.

Pochi minuti fa, il profilo Twitter dedicato ai videogiochi della federazione di Vince McMahon ha pubblicato una nuova foto che ha fatto scatenare subito i fan della WWE: nel post, infatti, possiamo vedere per la prima volta la cover di WWE 2K Battlegrounds.

La cover

Come è possibile notare dal post, nel gioco troveremo wrestler appartenenti a differenti generazioni. In primo piano, infatti, troviamo The Rock e “Stone Cold” Steve Austin a darsi battaglia, mentre sullo sfondo si vedono chiaramente due giganti come Yokozuna e André The Giant, Charlotte Flair e Ronda Rousey, Asuka, John Cena, Roman Reigns, “The Fiend” Bray Wyatt e The Undertaker. Inoltre, come già visto durante il trailer, molto probabilmente sarà possibile interagire con dei coccodrilli che appaiono anche sulla cover ufficiale.

Nessun ulteriore dettaglio è stato però rivelato né dalla WWE né dalla 2K. Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita del videogioco, in quanto si è parlato solamente di autunno 2020 senza dare delle date precise.

Comprerete WWE 2K Battlegrounds? E cosa vi aspettate da questo interessante ed innovativo videogioco targato WWE?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Usos: La federazione punta molto su di loro
The Usos: La federazione punta molto su di loro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: