Liv Morgan ha rivelato di essersi sottoposta ad una notevole pressione con la WWE per aiutare economicamente la famiglia.
Manca poco più di una settimana a King and Queen of the Ring, il prossimo Premium Live Event della WWE, che segnerà l’ormai tradizionale ritorno della Federazione di Stamford in Arabia Saudita. Al momento, sono stati annunciati alcuni incontri per l’evento, che, come suggerisce il nome, avrà un importante focus sulle due finali del King of the Ring e del Queen of the Ring.
Per quanto riguarda gli altri match annunciati, ci sarà Becky Lynch che metterà in palio il WWE Women’s World Championship recentemente reso vacante da Rhea Ripley. Quest’ultima si è sfortunatamente infortunata proprio in seguito ad un attacco di colei che affronterà la nuova Campionessa per il titolo.
Precedentemente arrestata per possesso di marijuana, l’ex Miss Money in the Bank è stata poi scagionata dalle accuse ed è pronta a riprendersi la WWE, un obiettivo che ha sempre perseguito con tanto desiderio, soprattutto per aiutare la propria famiglia.
Le difficoltà economiche di Liv Morgan
Nel corso di un’intervista, Liv Morgan ha raccontato di essersi in passato sottoposta ad una notevole quantità di pressione per avere la certezza del successo in WWE.
“Mi sono messa molta pressione addosso, dicendomi: “Voglio salvare la mia famiglia. Sfonderò in WWE e cambierò le loro vite”. Perciò avevo tutta questa pressione su di me. Una cosa che faccio sbagliata e mi licenziano.”
Per quanto riguarda le ultime settimane, sembra che il suo obiettivo in WWE sia non solo di vincere il titolo, ma anche di boicottare Rhea Ripley: clicca QUI! per scoprire un nuovo indizio della possibile relazione con Dominik Mysterio.
Liv Morgan Admits Putting Pressure On Herself To Help Family With Financial Struggles https://t.co/al4Yh86Mf0
— Ringside News (@ringsidenews_) May 16, 2024