Liv Morgan venne arrestata nel dicembre del 2023: sui social è stato ora condiviso il video del suo arresto!
Come vi avevamo raccontato anche sulle pagine del nostro sito, verso la fine dello scorso anno la lottatrice della WWE venne arrestata in Florida con l’accusa di possesso di marijuana (non più di 20 grammi) e di sostanze stupefacenti.
Nel video, pubblicato sul canale YouTube Law&Crime Network, è possibile vedere la Morgan fermata da un agente di polizia in mezzo alla strada. Tramite la bodycam, possiamo vedere l’agente violare la privacy della Morgan, cominciando a leggere un suo personale diario e frugando tra gli effetti personali dell’atleta.
Liv Morgan “commenta” il video dell’arresto
Il nome di Liv Morgan è così tornato in trend sui social, e non sono mancate le critiche dei fan in merito al comportamento dell’agente di polizia.
In ogni caso, l’ex WWE SmackDown Women’s Champion ha “commentato” il video spostando le luci dei riflettori su altro:
“Dato che ora ho la vostra attenzione, facciamo qualcosa di buono” ha scritto la Morgan sui social, pubblicando il link di un concorso che darà la possibilità ai fortunati vincitori di assistere ad una puntata di RAW e delle Fragment Design x Travis Scott x Air Jordan 1 Retro High Sneakers firmate dalla Miracle Girl.
QUI! trovate la card di King and Queen of the Ring, dove la Morgan proverà a strappare il Women’s World Championship dalle grinfie di Becky Lynch!
The Bodycam footage of Liv Morgan’s arrest was released today.
The fact that the officer was reading her journal or going through her wrestling gear…while laughing is weird and disgusting. There was no need for this.
Props to Liv for being extremely respectful. pic.twitter.com/4rKxcsXMkL
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) May 15, 2024