Drew McIntyre ha ammesso di aver voluto replicare l’iconico segmento del 2016, quando tutti i partecipanti si riunirono sulle scale prima di MITB.
Stanotte, si terrà il nuovo PLE di Money in the Bank, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per la WWE. In quest’occasione, infatti, verranno ufficialmente assegnate le due valigette (maschile e femminile).
In attesa di scoprire chi saranno gli eredi di Damian Priest e IYO SKY, vincitori della scorsa edizione ed entrambi vittoriosi al momento dell’incasso, stanotte c’è stata una nuova puntata di SmackDown.
Drew McIntyre ricorda il segmento di MITB 2016
Nell’ultimo episodio di SmackDown, c’è stato il tradizionale segmento dove i partecipanti al Money in the Bank maschile (tra cui Drew McIntyre) si sono riuniti per parlare del match che si disputerà stanotte.
Come sempre, il wrestler scozzese è stato uno dei grandi protagonisti. Tuttavia, dopo SmackDown, egli ha ammesso che gli sarebbe piaciuto stare tutti seduti sulle scale, come il famoso segmento del 2016.
Clicca QUI! per il report di SmackDown.
My only regret is that we weren’t sat on ladders at the start of the show 😔 pic.twitter.com/CHw1e14uB5
— Drew (@DMcIntyreWWE) July 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

